Juve, Pedullà: "Motta deludente, Koopmeiners non deve giocare per grazia divina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Pedullà: "Motta deludente, Koopmeiners non deve giocare per grazia divina" Il noto giornalista ha parlato sul suo canale ufficiale YouTube della Juventus, facendo il punto sul momento e sul mercato di gennaio dei bianconeri. Alfredo Pedullà, intervenuto sul suo canale ufficiale YouTube, ha fatto il punto sulla stagione, ad oggi, della Juventus e sul mercato di gennaio dei bianconeri. Partendo dalla sfida di ieri persa malamente col Milan, il noto giornalista non ha risparmiato critiche alla gestione della gara da parte sia di Thiago Motta che dei calciatori juventini, in particolare su quelli che dovrebbero fare la differenza ma non la fanno. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Come in occasione della sfida di campionato contro la Fiorentina la squadra di Thiago Motta è partita bene, ha saputo imporre il proprio gioco per larghi tratti del primo tempo, ma poi non ha avuto la forza mentale e la freddezza per chiudere la partita. (Sport Mediaset)
Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso" (L'Interista)
La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve. Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. (Adnkronos)
Salve a tutti volevo dire la mia se mi è consentito: (Tutto Juve)
Esonero Thiago Motta, allenatore a rischio dopo il flop in Supercoppa: gli scenari per la panchina bianconera La Supercoppa italiana regala un'amarezza bruciante alla Juventus, che esce sconfitta in semifinale dal Milan in maniera rocambolesca. (SpazioJ)
La truppa di Motta ormai è un libro aperto. Passa in vantaggio, controlla la gara per oltre un'ora, non riesce a chiuderla e puntuale si spegne la luce. (Tutto Juve)