Ravezzani: "Ma davvero c'è chi crede che Motta abbia perso per aver tolto Vlahovic?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la scelta di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic al 65' della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. Le sue parole: "Ma davvero qualcuno pensa che Motta abbia perso perché ha tolto Vlahovic? Non teneva un pallone, sempre fuori dal gioco, in ritardo sui contropiede. Il peggiore con Koopmeiners. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Esonero Thiago Motta, allenatore a rischio dopo il flop in Supercoppa: gli scenari per la panchina bianconera La Supercoppa italiana regala un'amarezza bruciante alla Juventus, che esce sconfitta in semifinale dal Milan in maniera rocambolesca. (SpazioJ)
Tuttosport di oggi dedica ampio spazio alla sconfitta della Juventus di ieri sera nella semifinale di Supercoppa Italiana, il 2-1 incassato in rimonta dal Milan. E nell’editoriale del direttore Guido Vaciago, dal titolo “Forse con un filo di ossessione in più…” non vengono risparmiate critiche alla guida tecnica dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista di Italia Oggi Luigi Chiarello commenta l'eliminazione della Juventus dalla Supercoppa sul suo profilo X. Le sue parole: "La luna di miele, caro #ThiagoMotta, è finita. Queste partite alla #Juve non è ammesso perderle, soprattutto non così. (Tutto Juve)
Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giornalista Sandro Sabatini ha puntato il dito contro la Juventus e le scelte di formazione di mister Thiago Motta, reo a suo... (Bianconera News)
"Buio Vlahovic, buio Juve" scrive questa mattina il Corriere dello Sport, in riferimento alla prestazione del numero 9 e dei bianconeri nella sfida valida per la Supercoppa persa ieri sera dagli uomin (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi, dopo aver preso la parte alla conferenza stampa della vigilia di Inter-Milan, ha parlato alle frequenze di Sport Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni. Inzaghi: «Thuram non lo rischierò. (Inter-News)