LETTERA DEL TIFOSO Vincenzo: "Allegri non avrebbe mai perso la partita di ieri. Ridateci Agnelli e Del Piero"

LETTERA DEL TIFOSO Vincenzo: Allegri non avrebbe mai perso la partita di ieri. Ridateci Agnelli e Del Piero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Salve a tutti volevo dire la mia se mi è consentito: La colpa secondo me è principalmente della proprietà che è COMPLETAMENTE ASSENTE. La società è incompetente perché gente come Scanavino si interessa di altro, Ferrero è li per pura presenza e Giuntoli probabilmente non è quello che ci aspettavamo. La squadra è la conseguenza di tutto. Si gioca senza rabbia, senza cattiveria, senza grinta. Lo spirito Juve, il DNA Juve non sanno nemmeno cos'è allenatore incluso naturalmente. (Tutto Juve)

Su altri media

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la scelta di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic al 65' della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. (Tutto Juve)

Quest'ultimo, riprendendo alcune parole pronunciate dallo stesso tecnico "Vincere non è una ossessione", ha tirato una stoccata all'attuale allenatore della Vecchia Signora facendo anche un confronto con la Juventus dei suoi tempi. (Sport Mediaset)

Juve, brutte notizie per Thiago Motta in vista del Milan: l'allenatore bianconero non se l'aspettava La Juve tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)

Cambi disastrosi, Sabatini: "La Juve si è autoimpedita di vincere"

La Juventus esce con le ossa rotte dalla Supercoppa Italiana, scatenando un coro unanime di critiche. Sul banco degli imputati finisce soprattutto il tecnico bianconero Thiago Motta. "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. (L'Interista)

Come tutti gli juventini ci auguriamo che la squadra si riprenda, ma sia la società che l'allenatore non sembrano in grado di giocare per vincere, si gioca bene 60 minuti e poi si sbaglia e si regala agli avversari , succede ad OGNI partita. (Tutto Juve)

Sull’1-0 per la Juve Thiago Motta ha deciso di sostituire Vlahovic e Mbangula. La semifinale di Supercoppa italiana dei bianconeri in quel preciso istante è cambiata, in peggio. Al termine della partita l’allenatore della Vecchia Signora ha specificato: “Rifarei quei cambi, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra. (Juvenews.eu)