Le pagelle di Thiago Motta: flop totale, la Juventus non conosce la cattiveria

Le pagelle di Thiago Motta: flop totale, la Juventus non conosce la cattiveria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Thiago Motta: flop totale, la Juventus non conosce la cattiveria La Juventus viene eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana e dopo l’1-2 contro il Milan nella seconda semifinale del torneo, sul banco degli imputati finisce tra i primissimi il tecnico, Thiago Motta. Tra i più severi nel giudicare l'operato del mister bianconero il quotidiano Tuttosport, che gli assegna 4,5 in pagella e scrive di "Juve che non conosce la cattiveria e non sente l'odore del sangue". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E si sbaglia perché non si è adeguati alla Juventus, le buone partite non servono a nulla se non si VINCE , che è l'unica cosa che conta. Come tutti gli juventini ci auguriamo che la squadra si riprenda, ma sia la società che l'allenatore non sembrano in grado di giocare per vincere, si gioca bene 60 minuti e poi si sbaglia e si regala agli avversari , succede ad OGNI partita. (Tutto Juve)

La Juventus torna dall'Arabia Saudita con le ossa rotta e con tante, tantissime incertezze. Decisamente troppe per un progetto partito ormai da diversi mesi. (Sport Mediaset)

Tacchinardi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha l'ossessione della vittoria! Nella mia Juve…"

Juve, brutte notizie per Thiago Motta in vista del Milan: l'allenatore bianconero non se l'aspettava La Juve tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana (SpazioJ)

Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giornalista Sandro Sabatini ha puntato il dito contro la Juventus e le scelte di formazione di mister Thiago Motta, reo a suo... (Bianconera News)

I cambi della ripresa, l'ennesima occasione mancata per un vero e proprio cambio di marcia e una mentalità che sembra mancare. Non sono mancate le critiche, comprese quelle dell'ex calciatore (e opinionista di Sportmediaset) Alessio Tacchinardi. (Sport Mediaset)