Juve, Vlahovic non brilla ma è l'unico riferimento. Il cambio di Motta non paga

Juve, Vlahovic non brilla ma è l'unico riferimento. Il cambio di Motta non paga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Buio Vlahovic, buio Juve" scrive questa mattina il Corriere dello Sport, in riferimento alla prestazione del numero 9 e dei bianconeri nella sfida valida per la Supercoppa persa ieri sera dagli uomin (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta stecca un'altra partita. La Juventus si getta via nella semifinale di Supercoppa e viene eliminata in modo clamoroso dal Milan, che rimonta il gol di Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (fcinter1908)

Conta la finale di domani sera. I derby sono tutti particolari, molto sentiti, a maggior ragione quando c’è un trofeo in palio. Inzaghi, di nuovo una finale per l’Inter. Nell’orizzonte un record, quanto costa questo? (Inter-News)

APPROCCIO ALLA PARTITA – Simone Inzaghi, intercettato dai colleghi di Radio Serie A, ha presentato la partita tra Inter e Milan di Supercoppa: «Per Thuram lieve affaticamento, ma non si prenderanno rischi. (Inter-News)

DA ZERO A DIECI - ZERO AGLI ORRORI, DIECI DI NUMERO

La caduta della Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan è un tema anche per Lorenzo Di Benedetto. Nel suo editoriale, redatto per conto di TUTTOmercatoWEB, il giornalista ha evidenziato le lacune di una squadra che sembra ancora non girare a dovere. (Bianconera News)

Qualcosa di simile, pur con esiti meno dolorosi, era successo il 29 dicembre allo Stadium, quando la Fiorentina, sotto per 2-1, aveva agguantato il pari all’87’ con Sottil, lasciato libero di segnare sul secondo palo. (la Repubblica)

La Juventus saluta il primo obiettivo stagionale, al Supercoppa, forse quello meno ambito, sicuramente un obiettivo che cozzava con il numero di partite stagionali nel gennaio folle che è stato apparecchiato per la Juventus. (Tutto Juve)