A MENTE FREDDA - La Juve di Motta è piccola e fragile

A MENTE FREDDA - La Juve di Motta è piccola e fragile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il film della Juve è sempre lo stesso, questa volta però contro il Milan finisce con una sconfitta. La truppa di Motta ormai è un libro aperto. Passa in vantaggio, controlla la gara per oltre un'ora, non riesce a chiuderla e puntuale si spegne la luce. Ma nella serata di Riyad niente segno X, arriva il ko, con risultato ribaltato nel giro di quattro minuti. Inammissibile. Eppure di fronte c'era un Milan tutt'altro che irresistibile, anche se il neo tecnico Conceicao in pochi giorni è riuscito almeno a ricompattare il gruppo, rispetto a quanto non lo fosse con Fonseca (Tutto Juve)

Su altre fonti

APPROCCIO ALLA PARTITA – Simone Inzaghi, intercettato dai colleghi di Radio Serie A, ha presentato la partita tra Inter e Milan di Supercoppa: «Per Thuram lieve affaticamento, ma non si prenderanno rischi. (Inter-News)

Qualcosa di simile, pur con esiti meno dolorosi, era successo il 29 dicembre allo Stadium, quando la Fiorentina, sotto per 2-1, aveva agguantato il pari all’87’ con Sottil, lasciato libero di segnare sul secondo palo. (la Repubblica)

Dopo l'ennesima prestazione inaccettabile con il Milan questa sera, e' giusto parlare di fallimento a questo punto della stagione. E si sbaglia perché non si è adeguati alla Juventus, le buone partite non servono a nulla se non si VINCE , che è l'unica cosa che conta. (Tutto Juve)

"Juve troppo giustificata, non c'è ossessione. Motta ha tolto il migliore"

"Buio Vlahovic, buio Juve" scrive questa mattina il Corriere dello Sport, in riferimento alla prestazione del numero 9 e dei bianconeri nella sfida valida per la Supercoppa persa ieri sera dagli uomin (TUTTO mercato WEB)

Un concetto che ha fatto un po' storcere il naso a tanti perché non fa parte del Dna bianconero . Thiago Motta in conferenza alla vigilia aveva sottolineato questo aspetto. (Tuttosport)

La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia Serata amara per la Juventus che si è fatta rimontare dal Milan e deve dire addio ai sogni di gloria in Supercoppa Italiana. Sul banco degli imputati è finito proprio Thiago Motta con Paolo Bargiggia che ci è andato giù pesante su X: "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. (AreaNapoli.it)