Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: "È dispiaciuta"

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi A nove mesi dall'omicidio di Pierina Paganelli, le indagini segnano una svolta con l'arresto di Luis Dassilva. La squadra mobile di Rimini lo avrebbe arrestato all'alba, conducendo accertamenti nel garage e nell'appartamento che condivide con la moglie Valeria Bartolucci. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

La sua relazione con la nuora di Pierina sarebbe inevitabilmente emersa in una sorta di «confidenza» della donna ai testimoni di Geova. Tutto sarebbe venuto alla luce». (Gazzetta di Parma)

L'uomo è l'unico indagato per la morte della donna, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. La mattina seguente, il 4 ottobre, il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del senegalese. (La Repubblica)

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva

Bianchi non è indagata e verrà interrogata dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal dirigente della squadra mobile, Marco Masia, come persona informata sui fatti. Bianchi, amante di Louis per alcuni mesi prima e dopo il delitto, potrebbe sapere molto di più di quanto non abbia finora raccontato agli investigatori della Squadra Mobile. (Corriere Romagna)

Tramite gli avvocati Marco e Monica Lunedei, i figli di Pierina Paganelli Giuliano, Chiara e Giacomo Saponi fanno arrivare le loro dichiarazioni nel giorno dell’arresto di Louis Dassilva. Mai persa la fiducia negli inquirenti, dicono, esprimendo tutta la loro amarezza per le derive mediatiche in cui la vicenda è finita. (News Rimini)

Svolta nel caso di Pierina Paganelli, la donna colpita a morte a Rimini la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa sua con 29 coltellate. Per l'omicidio è stato arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa della vittima, per ora unico indagato per la morte della 78enne il cui cadavere è stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, la mattina del 4 ottobre. (Il Sole 24 ORE)