Sprint, dominio McLaren: vince Norris su Piastri. Verstappen 3° e punito? Ferrari giù dal podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile. L’inglese dovrà offrire una cena, o anche qualcosa di più, al compagno di squadra Oscar Piastri che gli ha ceduto la prima posizione a pochi giri dalla fine. Terzo Max Verstappen, che limita i danni, perdendo solo 2 punti nei confronti di Norris in ottica Mondiale. L’olandese è però a rischio penalità per non aver rispettato il delta time in regime di Virtual Safety Car all’ultimo giro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Doppietta McLaren e terzo posto che finisce alla Ferrari del monegasco Charles Leclerc, che beneficia della penalizzazione di 5" inflitta alla RedBull di Max Verstappen per aver infranto il delta in regime di Virtual Safety Car nel tentativo di superare Piastri. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ferrari quarta con il monegasco e quinta con Carlos Sainz. Gioco di squadra ben riuscito in casa McLaren ma Max Verstappen limita a due soli punti il passivo dal suo rivale vincendo il duello per il terzo gradino del podio con Charles Leclerc. (Sport Mediaset)
Lando Norris su McLaren ha vinto la gara Sprint del Gran Premio del Brasile. Secondo posto per il compagno di squadra Oscar Piastri, terzo Charles Leclerc, inizialmente finito ai piedi del podio. Quinto Carlos Sainz. (Diretta)
Il pilota McLaren ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri e la Red Bull di Verstappen Verstappen è a rischio penalità per aver infranto il delta in regime di Virtual Safety Car quando ha tentato il sorpasso su Piastri. (LAPRESSE)
Diretta: ore 18:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) Gara di domenica 3 novembre (AlVolante)
Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. La passione per rombi e motori risale ai tempi di Barrichello & Schumi. (Liberoquotidiano.it)