Sprint, dominio McLaren: vince Norris su Piastri. Verstappen 3° e punito? Ferrari giù dal podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile. L’inglese dovrà offrire una cena, o anche qualcosa di più, al compagno di squadra Oscar Piastri che gli ha ceduto la prima posizione a pochi giri dalla fine. Terzo Max Verstappen, che limita i danni, perdendo solo 2 punti nei confronti di Norris in ottica Mondiale. L’olandese è però a rischio penalità per non aver rispettato il delta time in regime di Virtual Safety Car all’ultimo giro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Bella prova di forza dopo qualche weekend in sordina. PIASTRI 9 (Liberoquotidiano.it)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)
L’australiano è infatti scattato dalla pole position e ha ben condotto la prova sul tracciato brasiliano, ma quando mancavano un paio di giri al termine ha obbedito a un ordine di scuderia e ha lasciato passare il britannico. (OA Sport)
Norris vince la Sprint in Brasile e guadagna un 9 in pagella. Davanti a lui c'è Piastri, con il massimo dei voti. Sainz e Leclerc? Entrambi 6. Ecco le pagelle di Leo Turrini. Tutto il fine settimana a Interlagos live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
La matematica non condanna ancora Leclerc che insegue a -26 punti dopo la Gara Sprint del Brasile. (Autosprint.it)
In chiaro le Qualifiche si potranno seguire su TV8, ma in differita, streaming con tv8. Alle ore 19 invece sarà la volta delle Qualifiche diretta su Sky (canali 201 e 207), streaming con NOW e Sky Go. (Fanpage.it)