Atreju, Giuseppe Conte demolisce Elly Schlein: più applausi che fischi alla kermesse FdI

Atreju, Giuseppe Conte demolisce Elly Schlein: più applausi che fischi alla kermesse FdI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Non ha risparmiato critiche anche molto aspre al governo Meloni. Ma i colpi più duri, maneggiati con l’abilità dialettica dell’oratore navigato, Giuseppe Conte, che è tornato a rivendicare l’appellativo di “avvocato del popolo”, con l’aggiunta «contro l’arroganza del potere», li ha rivolti al Pd di Elly Schlein. Non c’è, quindi, da stupirsi se la platea di Atreju, la festa organizzata da FdI, gli ha riservato più applausi che fischi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Quando il presidente del Movimento 5 stelle viene invitato sul palco della festa di Fratelli d’Italia, parte qualche timido “buu” e, prontamente, il sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco, in veste di presentatore, richiama all’ordine il pubblico meloniano. (La Stampa)

Alla sollecitazione di Conte la platea ha risposto subito con qualche fischio. Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte alla platea di Atreju subito dopo l'introduzione del sottosegretario Emanuele Prisco, che aveva ricordato che alla kermesse «non si è mai fischiato nessuno». (ilmessaggero.it)

Roma — Non vuole fare il «cespuglietto» del Pd, Giuseppe Conte. E forse nemmeno l’alleato, di certo non un socio «strutturale», «non saremo mai un junior partner», «non siamo la sinistra della Ztl». (la Repubblica)

Conte ad Atreju: 'No a nuova alleanza col centrodestra, c'è deriva reazionaria'

Elly Schlein cerca convergenze e Giuseppe Conte si allontana. Intervistato da Mario Sechi, l’Avvocato del popolo - oggi Conte si &egrav… (L'HuffPost)

Condividi Facebook Twitter WhatsApp Email Essere “testardamente unitari” può essere anche giusto e comunque proficuo sul piano elettorale, ma forse sarebbe il caso che il PD di Elly Schlein si dotasse di un piano B mentre ci si avvia a metà legislatura. (Strisciarossa)

Leggi tutta la notizia No a una nuova alleanza con il centrodestra ma neppure a sinistra se questo significa "combattere solo nel nome dell'antifascismo". (Virgilio)