Juric: "Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone". VIDEO!

Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. Ivan Juric a Sky Sport Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mario Hermoso parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Elfsborg-Roma. “Abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Credo che abbiamo visto quello che significa giocare qui in un campo complicato e con il prato che ha una superficie su cui non siamo abituati a giocare. (Giallorossi.net)

Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark. Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. (Quotidiano Sportivo)

Il ko con l’Elfsborg di ieri sera si va ad aggiungere alle figuracce fatte in Europa contro piccole squadra ampiamente alla portata dei giallorossi. (Giallorossi.net)

Hermoso: "Abbiamo dominato la partita, la sconfitta arriva solo per un rigore. Sono fiducioso". VIDEO!

Cala il gelo sulla Roma. Ben oltre le temperature svedesi. Col modesto Elfsborg arriva il primo ko della gestione Juric: il turnover non funziona, le poche occasioni arrivano solo nell’ultima fase, ma stavolta nemmeno la sorte guarda dal lato giusto. (Il Romanista)

I giallorossi, a seguito di questa sconfitta, rimangono a quota 1 in classifica dopo le prime due giornate, mentre l'Elfsborg riscatta il ko all'esordio contro l'AZ Alkmaar e sale a quota 3 punti. Il match, disputato alla Boras Arena, è stato arbitrato dal direttore di gara estone Kristo Tohver. (Eurosport IT)

La gara? "Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare. Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l'azione che ha portato al rigore, nient'altro. (Voce Giallo Rossa)