Ritrovata a Ivrea Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa a Novara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda di Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. Dopo 24 ore di apprensione, la giovane è stata ritrovata a Ivrea, sana e salva. L’allontanamento è stato volontario: Alessia aveva lasciato la sua auto parcheggiata nella zona della strada del Gazzurlo, vicino al laghetto di pesca sportiva e al canile sanitario dell’Enpa, per poi proseguire a piedi. (TorinOggi.it)
Su altri media
E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (La Stampa)
Sembra, però, che sia stata a vista scendere da un treno a Chivasso (Torino). (La Repubblica)
La ragazza è già stata raggiunta dai familiari e in serata è previsto in rientro a Novara. È stata rintracciata dalla polizia ferroviaria nella stazione di Ivrea, Alessia Z., la ragazza di 19 anni di Novara che si era allontanata dalla sua casa nella mattinata di venerdì 22 novembre. (Fanpage.it)
Si cerca a Novara la 19enne Alessia, scomparsa dopo essere uscita di casa per prendere il treno. (Fanpage.it)
Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Chiunque abbia notizie è invitato (Eco Risveglio)
Dopo un passaggio alla stazione ferroviaria di Chivasso, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza controllate dalla polizia ferroviaria, dove è stata vista salire a bordo di un treno, la ragazza è stata intercettata nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre 2024, alla stazione di Ivrea (QC QuotidianoCanavese)