Capodanno, concertone e maratona per festeggiare il 2025 fra musica e balli, da piazza del Popolo al Palasport: ecco tutte le strade chiuse

Capodanno, concertone e maratona per festeggiare il 2025 fra musica e balli, da piazza del Popolo al Palasport: ecco tutte le strade chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Concertone al Circo Massimo con Boy George, Gabry Ponte e Pfm, e il contro-Capodanno di Tony Effe al Palaeur. Ma anche Brignano al Sistina, Massimo Ranieri alla Nuvola e Nicola Piovani all’Auditorium, fino alle visite archeologiche della Soprintendenza. La Capitale si organizza per entrare nel 2025. Ed entrarci letteralmente di corsa: oggi dalle 14 novemila runner si sfideranno in un circuito di 10 km, partenza e arrivo alle Terme di Caracalla, che si snoda tra le bellezze della città nella tredicesima edizione di «We run Rome». (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

Per i due atleti si tratta rispettivamente del terzo e quarto successo nell'ormai tradizionale appuntamento agonistico di fine anno nella capitale, dove sul podio femminile si sono piazzate Sara Carnicelli in 35'02 e Alessia Tuccitto in 35'08, mentre su quello maschile Amaniel Freedom in 30'01 e Marouan Razine in 30'42. (Sport Mediaset)

Iniziando dal Circo Massimo perché qui, prima ancora del concertone, passerà la maratona We Run Rome. Dalle 14, saranno quindi chiuse le … (Repubblica Roma)

Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Al femminile si prende di nuovo il successo l'atleta dell'Esercito, primatista italiana di maratona e mezza, per il terzo anno di fila a Roma con 33:01 sui 10 chilometri. (Tiscali)

Athletica Vaticana, preghiera per la pace prima della “We Run Rome"

di Redazione Sportiva Velletri (Rm) – La gara, ormai simbolo del fine anno nella Capitale, si è snodata tra i luoghi più iconici di Roma, offrendo agli atleti un percorso suggestivo tra storia, arte e sport. (La Torre Oggi)

Per Meucci si tratta del quarto successo, per Yaremchuk del terzo. I due portacolori dell'Esercito hanno vinto l'edizione 2024 della tradizionale gara di corsa di 10 chilometri che si svolge a fine anno sulle strade della Capitale. (Corriere Roma)

Prima del “via” della We Run Rome, l’ultima gara podistica del 2024, nel cuore della città eterna, con percorsi di 10 e 5 chilometri. Città del Vaticano Correndo l’ultimo giorno dell’anno perché nel 2025 lo sport sia esperienza di pace ovunque si combattano guerre, anche quelle dimenticate. (Vatican News - Italiano)