We Run Rome: Yaremchuk e Meucci al successo

We Run Rome: Yaremchuk e Meucci al successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal SPORT

We Run Rome: Yaremchuk e Meucci al successo Terza vittoria consecutiva nella 10 km del 31 dicembre a Roma per la primatista italiana di maratona, poker dell’azzurro al maschile La tripletta di Sofiia Yaremchuk e il poker di Daniele Meucci. Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Al femminile si prende di nuovo il successo l’atleta dell’Esercito, primatista italiana di maratona e mezza, per il terzo anno di fila con 33:01 sui 10 chilometri: “Qui a Roma l’atmosfera è magica, tanto pubblico, tanto tifo, tanto entusiasmo. (Fidal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La corsa che si svolge... (Virgilio)

« Siamo davvero felici e soddisfatti – le parole di Camillo Franchi Scarselli , presidente dell’ASD Atleticom – per la perfetta riuscita della nostra manifestazione. (Tuttosport)

La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all’insegna dello sport. Il 31 dicembre 2024 torna la corsa podistica più attesa dell’anno, giunta alla XIII edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tuttosport)

Top Runners Castelli Romani alla We Run Rome: corsa indimenticabile

Alla faccia della scaramanzia: la XIII edizione dell’Atleticom We Run Rome 2024 si è conclusa con un successo straordinario. «Siamo davvero felici e soddisfatti – le parole di Camillo Franchi Scarselli, presidente dell’ASD Atleticom – per la perfetta riuscita della nostra manifestazione. (ilmessaggero.it)

La primatista italiana della mezza e della maratona, Sofiia Yaremchuk, ha vinto con l'ottimo tempo di 33'01 la tredicesima edizione della We Run Rome, gara su strada di 10 km che si è disputata su alcune delle strade più belle di Roma dove l’azzurra di origini ucraine vive da alcuni anni, mentre nella prova maschile il successo è andato a Daniele Meucci con il crono di 29'38. (Sport Mediaset)

Nel cuore della Città Eterna, il 31 dicembre si è svolta la “We Run Rome”, una delle competizioni più affascinanti del panorama podistico italiano Gli atleti e le atlete del team dei Top Runners Castelli Romani si sono distinti per la determinazione e l’ottima prestazione di squadra. (La Torre Oggi)