Strade chiuse e deviazioni per la corsa dei podisti e i concerti: Centro, Vaticano e Eur blindati

Strade chiuse e deviazioni per la corsa dei podisti e i concerti: Centro, Vaticano e Eur blindati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Ci saranno anche i droni a controllare che il Capodanno proceda in sicurezza. Polizia locale e di stato, carabinieri e guardia di finanza sorveglieranno in particolare i flussi di persone che in centro come all’Eur ma anche in Vaticano riempiranno la città. Iniziando dal Circo Massimo perché qui, prima ancora del concertone, passerà la maratona We Run Rome. Dalle 14, saranno quindi chiuse le … (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Successi azzurri nella 13esima edizione con 9000 atleti in gara nel cuore della Capitale. (Tiscali)

Whatsapp - Telegram - QAlympics Sofiia Yaremchuk ha così confermato il trionfo dello scorso anno, mentre Daniele Meucci si è preso la rivincita dopo il secondo posto del 2023. L’atleta ucraina di nascita, primatista italiana di maratona e mezza, ha conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria femminile con un tempo di 33:01 sui 10 km. (Queen Atletica)

Un martedì 31 dicembre 2024 ricco di eventi a Roma: si parte nel primo pomeriggio con la We Run Rome con atleti e atlete in corsa in pieno centro e si termina nell'anno nuovo, con il concerto al Circo Massimo per Capodanno 2025. (Fanpage.it)

«We run Rome», Meucci e Yaremchuk vincono la corsa di Capodanno. La preghiera per la pace di Sara Vargetto, atleta paralimpica

San Silvestro a Roma: 10 km per Yaremchuk La primatista italiana di maratona e mezza alla ricerca del terzo successo consecutivo nella We Run Rome, tra gli uomini c’è Meucci (Fidal)

Alla faccia della scaramanzia: la XIII edizione dell’Atleticom We Run Rome 2024 si è conclusa con un successo straordinario. Oltre 9.000 atleti entusiasti hanno colorato il cuore di Roma, sfidando sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale e trasformando l’ultimo giorno dell’anno in una indimenticabile festa dello sport. (ilmessaggero.it)

Il 39enne runner toscano ha vinto in 29'38" precedendo Amaniel Freedom (30'01"/X-Solid Sport Lab) e Daniele D'Onofrio (30'42"/Fiamme Oro). Torna, ed è sempre un grande spettacolo, la tredicesima edizione della corsa «We run Rome» di Capodanno (Corriere Roma)