In 9mila al via dell'ATLETICOM WE RUN ROME, l'ultima dell'anno a Roma

In 9mila al via dell'ATLETICOM WE RUN ROME, l'ultima dell'anno a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Martedì 31 dicembre 2024 torna la ATLETICOM WE RUN ROME: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all’insegna dello sport. Il 31 dicembre 2024 torna la corsa podistica più attesa dell’anno, giunta alla XIII edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

We Run Rome: Yaremchuk e Meucci al successo Terza vittoria consecutiva nella 10 km del 31 dicembre a Roma per la primatista italiana di maratona, poker dell’azzurro al maschile (Fidal)

L’anno finisce di corsa nella Capitale dove si rinnova l’appuntamento con l’Atleticom We Run Rome. Nella 10 chilometri di San Silvestro, alla sua tredicesima edizione, annunciati quasi 9000 partecipanti e due azzurri ai nastri di partenza su un tracciato che attraversa i luoghi simbolo di Roma (Fidal)

Nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre che si è disputata nel cuore della Capitale con 9000 partecipanti, in evidenza sulla distanza dei dieci chilometri gli atleti della Zero Watt, la società che ha il suo quartier generale a Civita Castellana e che con questa gara hanno chiuso sia l'anno che la stagione in maniera brillante. (ilmessaggero.it)

Atletica: We Run Rome. Quasi 9000 partecipanti alla 13^ edizione

Torna, ed è sempre un grande spettacolo, la tredicesima edizione della corsa «We run Rome» di Capodanno. Il 39enne runner toscano ha vinto in 29'38" precedendo Amaniel Freedom (30'01"/X-Solid Sport Lab) e Daniele D'Onofrio (30'42"/Fiamme Oro). (Corriere Roma)

Lungo i dieci chilometri che hanno fiancheggiato alcuni dei luoghi simbolo della Città Eterna come le Terme di Caracalla, Piazza di Spagna, Fori Imperiali e Colosseo, i due portacolori dell’Esercito hanno rispettato il pronostico della vigilia: erano i due atleti più accreditati e non hanno deluso le aspettative. (OA Sport)

La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all'insegna dello sport con la corsa podistica più attesa dell'anno, giunta alla 13^ edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tiscali)