Atleticom We Run Rome 2024, festa per 9.000 atleti. Poker di Meucci, tra le donne trionfa Yaremchuk

Atleticom We Run Rome 2024, festa per 9.000 atleti. Poker di Meucci, tra le donne trionfa Yaremchuk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Alla faccia della scaramanzia: la XIII edizione dell’Atleticom We Run Rome 2024 si è conclusa con un successo straordinario. Oltre 9.000 atleti entusiasti hanno colorato il cuore di Roma, sfidando sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale e trasformando l’ultimo giorno dell’anno in una indimenticabile festa dello sport. «Siamo davvero felici e soddisfatti – le parole di Camillo Franchi Scarselli, presidente dell’ASD Atleticom – per la perfetta riuscita della nostra manifestazione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Meucci si tratta del quarto successo, per Yaremchuk del terzo. Il 39enne runner toscano ha vinto in 29'38" precedendo Amaniel Freedom (30'01"/X-Solid Sport Lab) e Daniele D'Onofrio (30'42"/Fiamme Oro). (Corriere Roma)

Ci saranno anche i droni a controllare che il Capodanno proceda in sicurezza. Polizia locale e di stato, carabinieri e guardia di finanza sorveglieranno in particolare i flussi di persone che in centro come all’Eur ma anche in Vaticano riempiranno la città. (Repubblica Roma)

Lungo i dieci chilometri che hanno fiancheggiato alcuni dei luoghi simbolo della Città Eterna come le Terme di Caracalla, Piazza di Spagna, Fori Imperiali e Colosseo, i due portacolori dell’Esercito hanno rispettato il pronostico della vigilia: erano i due atleti più accreditati e non hanno deluso le aspettative. (OA Sport)

In 9mila al via dell'ATLETICOM WE RUN ROME, l'ultima dell'anno a Roma

di Redazione Sportiva Gli atleti e le atlete del team dei Top Runners Castelli Romani si sono distinti per la determinazione e l’ottima prestazione di squadra. (La Torre Oggi)

Oggi anche nella Capitale si è festeggiato l’ultimo dell’anno in corsa con la Atleticom We Run Rome, gara di 10 chilometri ormai diventata un classico di San Silvestro. Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

Martedì 31 dicembre 2024 torna la ATLETICOM WE RUN ROME: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tuttosport)