Athletica Vaticana, preghiera per la pace prima della “We Run Rome"

Athletica Vaticana, preghiera per la pace prima della “We Run Rome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vatican News - Italiano SPORT

Città del Vaticano Correndo l’ultimo giorno dell’anno perché nel 2025 lo sport sia esperienza di pace ovunque si combattano guerre, anche quelle dimenticate. Nel pieno dei riti delle aperture delle porte sante del Giubileo della speranza, martedì 31 dicembre alle ore 12.30 Athletica Vaticana dà appuntamento alle donne e agli uomini di sport per un breve momento di preghiera per la pace. Prima del “via” della We Run Rome, l’ultima gara podistica del 2024, nel cuore della città eterna, con percorsi di 10 e 5 chilometri. (Vatican News - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La corsa che si svolge... Martedì 31 dicembre per le strade del Centro si correrà la tredicesima edizione della We Run Rome, la manifestazione podistica organizzata dall'Atleticom ASD. (Virgilio)

Lungo i dieci chilometri che hanno fiancheggiato alcuni dei luoghi simbolo della Città Eterna come le Terme di Caracalla, Piazza di Spagna, Fori Imperiali e Colosseo, i due portacolori dell’Esercito hanno rispettato il pronostico della vigilia: erano i due atleti più accreditati e non hanno deluso le aspettative. (OA Sport)

Meucci e Yaremchuk i grandi favoriti, al via anche tanti arbitri di Serie A ROMA (ITALPRESS) - Domani, martedì 31 dicembre, torna la Atleticom We Run Rome: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tiscali)

Atletica: We Run Rome. Vittorie per Yaremchuk e Meucci

Stefano Martelletti si è piazzato 59° assoluto e 5° di categoria; Manuela Torre 7a di categoria, Fabrizio Di Giovenale 49° di categoria e Monica Santini 42a di categoria. (ilmessaggero.it)

Oltre 9.000 atleti entusiasti hanno colorato il cuore di Roma, sfidando sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale e trasformando l’ultimo giorno dell’anno in una indimenticabile festa dello sport (ilmessaggero.it)

Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Successi azzurri nella 13esima edizione con 9000 atleti in gara nel cuore della Capitale. (Tiscali)