«We run Rome», Meucci e Yaremchuk vincono la corsa di Capodanno. La preghiera per la pace di Sara Vargetto, atleta paralimpica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna, ed è sempre un grande spettacolo, la tredicesima edizione della corsa «We run Rome» di Capodanno. Con due vincitori: Daniele Meucci e Sofiia Yaremchuk. I due portacolori dell'Esercito hanno vinto l'edizione 2024 della tradizionale gara di corsa di 10 chilometri che si svolge a fine anno sulle strade della Capitale. Per Meucci si tratta del quarto successo, per Yaremchuk del terzo. Il 39enne runner toscano ha vinto in 29'38" precedendo Amaniel Freedom (30'01"/X-Solid Sport Lab) e Daniele D'Onofrio (30'42"/Fiamme Oro). (Corriere Roma)
La notizia riportata su altri media
« Siamo davvero felici e soddisfatti – le parole di Camillo Franchi Scarselli , presidente dell’ASD Atleticom – per la perfetta riuscita della nostra manifestazione. (Tuttosport)
Sofiia Yaremchuk ha così confermato il trionfo dello scorso anno, mentre Daniele Meucci si è preso la rivincita dopo il secondo posto del 2023. L’atleta ucraina di nascita, primatista italiana di maratona e mezza, ha conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria femminile con un tempo di 33:01 sui 10 km. (Queen Atletica)
La primatista italiana di maratona e mezza alla ricerca del terzo successo consecutivo nella We Run Rome, tra gli uomini c’è Meucci San Silvestro a Roma: 10 km per Yaremchuk (Fidal)
Sofiia Yaremchuk e Daniele Meucci hanno vinto la We Run Rome 2024, ormai tradizionale corsa di San Silvestro che anima le strade della Capitale nell’ultima giornata dell’anno. (OA Sport)
La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all’insegna dello sport. Il 31 dicembre 2024 torna la corsa podistica più attesa dell’anno, giunta alla XIII edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tuttosport)
Città del Vaticano Correndo l’ultimo giorno dell’anno perché nel 2025 lo sport sia esperienza di pace ovunque si combattano guerre, anche quelle dimenticate. Nel pieno dei riti delle aperture delle porte sante del Giubileo della speranza, martedì 31 dicembre alle ore 12.30 Athletica Vaticana dà appuntamento alle donne e agli uomini di sport per un breve momento di preghiera per la pace. (Vatican News - Italiano)