Atletica: We Run Rome. Vittorie per Yaremchuk e Meucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successi azzurri nella 13esima edizione con 9000 atleti in gara nel cuore della Capitale.ROMA (ITALPRESS) - La tripletta di Sofiia Yaremchuk e il poker di Daniele Meucci. Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Al femminile si prende di nuovo il successo l'atleta dell'Esercito, primatista italiana di maratona e mezza, per il terzo anno di fila a Roma con 33:01 sui 10 chilometri. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Martedì 31 dicembre per le strade del Centro si correrà la tredicesima edizione della We Run Rome, la manifestazione podistica organizzata dall'Atleticom ASD. (Virgilio)
Città del Vaticano Correndo l’ultimo giorno dell’anno perché nel 2025 lo sport sia esperienza di pace ovunque si combattano guerre, anche quelle dimenticate. Prima del “via” della We Run Rome, l’ultima gara podistica del 2024, nel cuore della città eterna, con percorsi di 10 e 5 chilometri. (Vatican News - Italiano)
Sofiia Yaremchuk ha così confermato il trionfo dello scorso anno, mentre Daniele Meucci si è preso la rivincita dopo il secondo posto del 2023. L’atleta ucraina di nascita, primatista italiana di maratona e mezza, ha conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria femminile con un tempo di 33:01 sui 10 km. (Queen Atletica)
Stefano Martelletti si è piazzato 59° assoluto e 5° di categoria; Manuela Torre 7a di categoria, Fabrizio Di Giovenale 49° di categoria e Monica Santini 42a di categoria. (ilmessaggero.it)
Martedì 31 dicembre 2024 torna la ATLETICOM WE RUN ROME: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tuttosport)
Meucci e Yaremchuk i grandi favoriti, al via anche tanti arbitri di Serie A ROMA (ITALPRESS) - Domani, martedì 31 dicembre, torna la Atleticom We Run Rome: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tiscali)