We Run Rome: il percorso e le strade chiuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 31 dicembre per le strade del Centro si correrà la tredicesima edizione della We Run Rome, la manifestazione podistica organizzata dall'Atleticom ASD. La corsa che si svolge... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Per i due atleti si tratta rispettivamente del terzo e quarto successo nell'ormai tradizionale appuntamento agonistico di fine anno nella capitale, dove sul podio femminile si sono piazzate Sara Carnicelli in 35'02 e Alessia Tuccitto in 35'08, mentre su quello maschile Amaniel Freedom in 30'01 e Marouan Razine in 30'42. (Sport Mediaset)
La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all’insegna dello sport. Il 31 dicembre 2024 torna la corsa podistica più attesa dell’anno, giunta alla XIII edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tuttosport)
Oltre 9.000 atleti entusiasti hanno colorato il cuore di Roma, sfidando sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale e trasformando l’ultimo giorno dell’anno in una indimenticabile festa dello sport. (ilmessaggero.it)
Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Al femminile si prende di nuovo il successo l'atleta dell'Esercito, primatista italiana di maratona e mezza, per il terzo anno di fila a Roma con 33:01 sui 10 chilometri. (Tiscali)
Città del Vaticano Correndo l’ultimo giorno dell’anno perché nel 2025 lo sport sia esperienza di pace ovunque si combattano guerre, anche quelle dimenticate. Nel pieno dei riti delle aperture delle porte sante del Giubileo della speranza, martedì 31 dicembre alle ore 12.30 Athletica Vaticana dà appuntamento alle donne e agli uomini di sport per un breve momento di preghiera per la pace. (Vatican News - Italiano)
Ci saranno anche i droni a controllare che il Capodanno proceda in sicurezza. Polizia locale e di stato, carabinieri e guardia di finanza sorveglieranno in particolare i flussi di persone che in centro come all’Eur ma anche in Vaticano riempiranno la città. (Repubblica Roma)