Atleticom We Run Rome, in evidenza gli atleti della Zero Watt

Atleticom We Run Rome, in evidenza gli atleti della Zero Watt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre che si è disputata nel cuore della Capitale con 9000 partecipanti, in evidenza sulla distanza dei dieci chilometri gli atleti della Zero Watt, la società che ha il suo quartier generale a Civita Castellana e che con questa gara hanno chiuso sia l'anno che la stagione in maniera brillante. Stefano Martelletti si è piazzato 59° assoluto e 5° di categoria; Manuela Torre 7a di categoria, Fabrizio Di Giovenale 49° di categoria e Monica Santini 42a di categoria. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Successi azzurri nella 13esima edizione con 9000 atleti in gara nel cuore della Capitale. (Tiscali)

La primatista italiana della mezza e della maratona, Sofiia Yaremchuk, ha vinto con l'ottimo tempo di 33'01 la tredicesima edizione della We Run Rome, gara su strada di 10 km che si è disputata su alcune delle strade più belle di Roma dove l’azzurra di origini ucraine vive da alcuni anni, mentre nella prova maschile il successo è andato a Daniele Meucci con il crono di 29'38. (Sport Mediaset)

Ecco i divieti di sosta e le strade chiuse. (Fanpage.it)

In 9mila al via dell'ATLETICOM WE RUN ROME, l'ultima dell'anno a Roma

We Run Rome: Yaremchuk e Meucci al successo La tripletta di Sofiia Yaremchuk e il poker di Daniele Meucci. Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. (Fidal)

Sofiia Yaremchuk ha così confermato il trionfo dello scorso anno, mentre Daniele Meucci si è preso la rivincita dopo il secondo posto del 2023. L’atleta ucraina di nascita, primatista italiana di maratona e mezza, ha conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria femminile con un tempo di 33:01 sui 10 km. (Queen Atletica)

La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all’insegna dello sport. Il 31 dicembre 2024 torna la corsa podistica più attesa dell’anno, giunta alla XIII edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tuttosport)