Maxi blitz contro i 'clan' degli ultras di Inter e Milan, arresti e perquisizioni

MILANO MILANO. Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della S.I.SCO di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. Gli indagati sono quasi tutti riconducibili alle tifoserie ultras di Inter e Milan e i reati connessi al giro d'affari legato al contesto calcistico. (Trentino)

Su altre testate

"Associazione a delinquere nelle curve di San Siro": 18 capi ultrà di Milan e Inter arrestati (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino dell'inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della procura della Repubblica di Milano il giro di business collegati al Meazza: dai biglietti fino alla pressione ai club per i parcheggi passando per merchandising e vendita di bibite all'interno dello stadio. (Sport Mediaset)

Il calcio, il nostro amato sport nazionale, quello che dovrebbe farci sognare, piangere o esultare, ancora una volta si trova impantanato in una melma ben lontana dai valori che dovrebbe trasmettere. (Famiglia Cristiana)

Maxi operazione anti-ndrangheta: decine di arresti e perquisizioni contro infiltrazioni ‘ndrangheta nelle tifoserie ultras di Inter e Milan. Tra i fermati anche il bodyguard di Fedez

Il bodyguard di Fedez Christian Rosiello e l'amico del rapper Islam Hagag sono tra i tifosi rossoneri finiti in manette questa mattina: tutti e tre lo scorso weekend avrebbero partecipato alla sfilata di Parigi. (Fanpage.it)

È dalle prime ore di questa mattina che è in corso una grossa operazione della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano (Spazio Inter)

Continua dopo la pubblicità... (Telemia)