Conference League, oggi Panathinaikos-Fiorentina: dove vederla in tv, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News, orario e programma del match degli ottavi di finale. Tra i viola torna a disposizione bomber Kean In Conference League stasera, giovedì 6 marzo, alle ore 18.45 la Fiorentina è impegnata ad Atene sul campo del Panathinaikos nel match valido per l’andata degli ottavi di finale. Sarà possibile vedere la partita in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Dario Massara, commento Lorenzo Minotti (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Juventus, rimonta Scudetto: perché bisogna crederci! I motivi nel punto della nostra Chiara Aleati – VIDEO La vittoria contro il... (Juventus News 24)
L’incontro d’andata, disputato al “Ricci” il 27 ottobre scorso, vide il Sassuolo prevalere nel finale per 3-2. Torino U20-Sassuolo U20 è la gara inaugurale della ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 in scena venerdì 7 marzo alle ore 16:00 allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano. (News Sports)
Primo tempo folle ad Atene, a metà frazione torna in equilibrio la partita ed è 2-2 tra Panathinaikos e Fiorentina, pareggiano i viola con Nicolò Fagioli al 23'. Altra azione che porta il marchio di Gosens, autore del secondo assist di serata: il centrocampista scuola Juve batte Dragowski con un tiro sporco, reso difficile da parare dalla deviazione di Siopis. (TUTTO mercato WEB)
Primo tempo folle ad Atene: la Fiorentina riprende e quasi sorpassa il Panathinaikos, 2-2 al 45' (Tutto Napoli)
Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso nota la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio contro il Panathinaikos, nell'andata degli ottavi di finale di Conference League (fiorentinanews.com)
Alle ore 18:45 scende in campo la Fiorentina, impegnata nell'andata degli ottavi di finale di Conference League sul campo del Panathinaikos, ad Atene. Un paio di sorprese riservate da Palladino nella scelta degli uomini per i 90 minuti dello Spyros Louis: confermato Terracciano in porta, davanti a lui Moreno e Comuzzo che rientrano nei tre di difesa, a discapito di Pongracic, mentre Dodo e Gosens agiscono ancora a tutta fascia. (Tutto Napoli)