Catanzaro, che carattere: l’impresa sfiorata a Genova un buon punto di ripartenza

Catanzaro, che carattere: l’impresa sfiorata a Genova un buon punto di ripartenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Avrebbero potuto vincerla entrambi: il Catanzaro che fino al novantesimo si è visto avanti con Iemmello nel risultato così come la Sampdoria che al novantaquattresimo ha letteralmente sprecato con Tutino l’occasione per il quattro a tre; alla fine ne è uscito un pareggio striminzito che per le aquile vale come l’undicesimo segno “X” in campionato – denso però di indicazioni confortanti sul piano del carattere e dell’unità di squadra – e che ai doriani nulla serve per evitare la contestazione della propria tifoseria ed uscire dalla crisi. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la partita col Catanzaro, la panchina di Andrea Sottil non è più salda. Per il momento la Sampdoria ha deciso di confermare il suo allenatore, senza fare il secondo cambio in panchina della stagione dopo 15 giornate. (ClubDoria46.it)

In casa Samp regna ancora l'incertezza: valutazioni su Sottil. E ripresa fissata a martedì (TUTTO mercato WEB)

INFO TV E STREAMING SALERNITANA – CARRARESE: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Salernitana e Carrarese si affrontano per la 15a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, domenica 1 dicembre. (Stadionews.it)

Sampdoria-Catanzaro 3-3, Iemmello e Caserta masticano amaro

Ripresa fissata per martedì pomeriggio in vista di Sassuolo-Samp (Sampdoria.it)

Riflessioni in corso in casa Sampdoria: sotto osservazione la posizione del tecnico Andrea Sottil dopo la contestazione di ieri da parte dei tifosi. (Tutto B)

L’undicesimo pareggio della serie ha un sapore strano per il Catanzaro: a primo acchito amaro – al pari di qualsiasi altra vittoria mancata – con una punta di gradevole però in fondo, data dalle buone indicazioni tratte dal campo e dal fatto di essere comunque riusciti a portare a casa qualcosa, al netto di un finale “caldo”, complicato dall’inferiorità numerica. (CatanzaroInforma)