Esonero Sottil, la dirigenza non contenta del tecnico. C’è il possibile sostituto - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza della Sampdoria potrebbe valutare di sollevare Sottil dal suo incarico: l’indiscrezione sulla panchina ligure Dopo il pareggio giunto ieri pomeriggio per 3-3 contro il Catanzaro, la Sampdoria potrebbe cambiare guida tecnica. La condotta sin ora di Sottil ha difatti deluso le aspettative dei tifosi e della società che starebbe sondando diversi profili. Oltre ai nomi emersi nelle ultime ore ci sarebbe anche una possibilità che, stando alle parole di Sportitalia, ricondurrebbe all’ex Andrea Pirlo, ancora sotto contratto. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Avrebbero potuto vincerla entrambi: il Catanzaro che fino al novantesimo si è visto avanti con Iemmello nel risultato così come la Sampdoria che al novantaquattresimo ha letteralmente sprecato con Tutino l’occasione per il quattro a tre; alla fine ne è uscito un pareggio striminzito che per le aquile vale come l’undicesimo segno “X” in campionato – denso però di indicazioni confortanti sul piano del carattere e dell’unità di squadra – e che ai doriani nulla serve per evitare la contestazione della propria tifoseria ed uscire dalla crisi. (CatanzaroInforma)
Si chiude con la prima vera contestazione dopo il salvataggio societario perfezionato dal nuovo corso, n… Avanti con riserva con Andrea Sottil in panchina. (La Repubblica)
TUTTOmercatoWEB.com Loris Boni ha commentato via Facebook il delicatissimo momento della Sampdoria dopo il 3-3 contro il Catanzaro: (Sampdoria News)
Aria pesante in casa Sampdoria. I supporters organizzati infatti, hanno occupato l'uscita carrabile impedendo l'uscita del pullman. (Sport Mediaset)
"Archiviato il pari casalingo con il Catanzaro, la Sampdoria si ritroverà martedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, match valido quale 16. (TUTTO mercato WEB)
Il pari interno contro il Catanzaro di ieri ha messo seriamente in bilico la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Attenzione infine al possibile ritorno di Andrea Pirlo, ancora sotto contratto. (Sport Mediaset)