SOCIAL ClubDoria46 – Accardi e Sottil sotto processo, i tifosi: via entrambi. Tutti i commenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sampdoria non esce dalla crisi, sui social di ClubDoria46, abbiamo messo la foto di Accardi e Sottil sotto processo, i tifosi manderebbero via entrambi. La Sampdoria non sa più vincere contro il Catanzaro finisce in parità, decisa la rete del giovane Simone Leonardi che salva Andrea Sottil dalla sconfitta ma forse non dall’esonero. Una vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre, oltre un mese che i blucerchiati non conquistano i tre punti in campionato. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altre testate
La Repubblica (ed. Genova) in prima pagina: "Crisi Samp, Sottil appeso a un filo" (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro (LEGGI ), resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)
"Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ....adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa .....ho guardato molto bene la partita cercando di capire tanti perché ... (Sampdoria News)
La dirigenza della Sampdoria potrebbe valutare di sollevare Sottil dal suo incarico: l’indiscrezione sulla panchina ligure (Samp News 24)
In caso di cambio, difficile il ritorno di Andrea P (Tutto B)
Il presidente Manfredi e il direttore sportivo Accardi si stanno confrontando in queste ore: le ipotesi che circolano sono quelle di affidare la panchina alla coppia Foti-Pedone (rispettivamente secondo di Josè Mourinho al Fenerbache e allenatore della Under 16 blucerchiata) o di provare a convincere Aureliano Andreazzoli, storicamente legato ad Accardi. (Telenord.it)