Sampdoria-Catanzaro 3-3, un’altra occasione mancata: le pagelle

Sampdoria-Catanzaro 3-3, un’altra occasione mancata: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

Pigliacelli 6 – Sostanzialmente incolpevole sui gol blucerchiati, nel finale sale in cattedra con una prodezza su Pedrola. Una certezza. Brighenti 5,5 – Nel complesso dimostra il solito senso di posizione, ma non è sempre efficace nel controllare gli avversari e sbaglia diversi appoggi. Qualche colpa sui gol di Sekulov e di Leonardi ce l’ha. Scognamillo 6 – Nel complesso presidia bene la sua zona di competenza e dà un apporto consistente in fase di disimpegno. (Calcio Catanzaro)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiude con la prima vera contestazione dopo il salvataggio societario perfezionato dal nuovo corso, n… Si era cominciato con lo stadio in festa, colorato da migliaia di bandierine blucerchiate, gli applausi alla Samp for Special. (La Repubblica)

La Sampdoria cerca alternative in panchina a Sottil, per ora confermato, Accardi si guarda intorno e ci sarebbero occasioni dalla Serie A, che però non può ingaggiare (ClubDoria46.it)

La dirigenza della Sampdoria potrebbe valutare di sollevare Sottil dal suo incarico: l’indiscrezione sulla panchina ligure (Samp News 24)

Sampdoria, con Sottil a rischio, si valuta Pirlo. Ma spunta anche il nome di Lillo Foti

Aria pesante in casa Sampdoria. Dopo il deludente pareggio di ieri con il Catanzaro in casa, i tifosi blucerchiati hanno contestato la squadra allenata da Andrea Sottil: cori pesanti con la squadra costretta a lasciare Marassi solo dopo due ore e mezza la fine del match come scritto dal Secolo XIX. (Sport Mediaset)

Il presidente Manfredi e il direttore sportivo Accardi si stanno confrontando in queste ore: le ipotesi che circolano sono quelle di affidare la panchina alla coppia Foti-Pedone (rispettivamente secondo di Josè Mourinho al Fenerbache e allenatore della Under 16 blucerchiata) o di provare a convincere Aureliano Andreazzoli, storicamente legato ad Accardi. (Telenord.it)

Come si legge sull'edizione odierna de Il Secolo XIX-Genova, mister Andrea Sottil non convince, la sua posizione è in bilico, ma la dirigenza blucerchiata deve intanto captare un eventuale sostituto all'altezza; sotto contratto c'è ancora Andrea Pirlo, con il quale i liguri avevano iniziato la stagione, ma la situazione è più in salita di quello che può apparire perché l'allenatore sarebbe finito nel mirino del Venezia, dove non è da escludere l'esonero di mister Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)