Governo, Ciampolillo di nuovo in extremis: "Voto no, Salvini pagliaccio"

Dire INTERNO

Ciampolillo prima replica a Salvini “un politico da strapazzo, un pagliaccio”, quindi annuncia, anche a causa della presenza di Salvini in maggioranza, “il suo voto contrario riservandosi di valutare i singoli provvedimenti per il bene dei cittadini e non dei partiti”

“Lei non era iscritto a parlare, arriva sempre all’ultimo momento.

Anche in occasione delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo Draghi, cosi’ come sul voto di fiducia al Conte bis, arriva a tempo abbondantemente scaduto, quando la presidente Elisabetta Casellati ha gia’ chiamato il voto sulla mozione. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvini, che non ha mai lavorato in vita sua, continua a offendere la mia persona per aver votato la fiducia al governo Conte" (La7)

Erano le ore in cui Giuseppe Conte cercava la fiducia dopo lo strappo con Matteo Renzi e Italia Viva. Dopo le polemiche del 19 gennaio, Ciampollo ci «ricasca» di nuovo e arriva in extremis per annunciare il suo voto contrario al Governo Draghi. (Ultim'ora News)

“C'è una storia del Movimento, un percorso che è molto diverso di quello che porta a stare in un governo guidato da Draghi. “Siamo quasi cento tra Camera e Senato”, giuravano i parlamentari M5S contrari al governo Draghi. (ilGiornale.it)

La presidente del Senato Elisabetta Casellati, terminate le dichiarazioni di voto e quelle in dissenso, si sente chiamare da Lillo Ciampolillo. Arriva sempre all'ultimo momento.''. (Adnkronos)

Video: Vista/Alexander Jakhnagiev. Leggi anche: Durante il suo intervento il senatore del Gruppo Misto ha definito Salvini «un politico da strapazzo, un pagliaccio», ricevendo ancora un monito da Casellati a usare un linguaggio consono. (Open)

E l a presidente Casellati perde la pazienza : “ Arriva sempre all’ultimo , non è possibile”. Lello Ciampolillo , ex M5s e ora nel gruppo Misto, ci ricasca. (Il Fatto Quotidiano)