Lyles prenota l'oro a Parigi? Clamoroso 9"83 ai Trials americani. Kerley risorge, Coleman manca i giochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Terza giornata di verdetti ai Trials americani, di scena all'interno dello storico Hayward Field di Eugene. Come sempre non sono mancate le sorprese, a partire dalla gara regina: i 100 metri. Noah Lyles vince il titolo con un clamoroso 9"83, che gli vale anche la terza miglior prestazione stagionale e il biglietto per Parigi. Il campione del mondo in carica mette il naso davanti a Kenny Bednarek (9"87), competitivo anche sui 100, e al vecchio leone Fred Kerley (9"88), che conquista i giochi tirando fuori la zampata giusta al momento giusto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

campione olimpico Fred Kerley (9"88, tutti e tre qualificati per i 100 metri delle selezioni olimpiche americane, mandando un (Tuttosport)

Il velocista si è posizionato davanti a Kenny Bednarekì e Fred Kerley, suoi connazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Il 26enne della Florida, alla ricerca di quell'oro che manca nel suo incredibile palmarès, chiude davanti a Kenny Bednarek (9"87, nuovo personale) e al vice campione olimpico Fred Kerley (9"88, tutti e tre qualificati per i 100). (Tuttosport)

Per lui crono di 9"83, davanti a Kenny Bednarek (9"87) e Fred Kerley (9"88). (Tiscali)

Mondo: Trials nel segno di Lyles e Richardson I big dello sprint a stelle e strisce volano alle Olimpiadi. I risultati dei primi tre giorni di gare all'Hayward Field di Eugene. (Fidal)

Nella gara valida per i trials americani infatti, lo sprinter classe ’97 ha trionfato con il super crono di 9.83, eguagliando così il suo primato personale. Noah Lyles manda un chiaro avviso ai naviganti in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi: è lui il grande favorito della gara regina dell’atletica leggera, i 100 metri. (SPORTFACE.IT)