Gruppo Cap, conclusa ‘Sustainability winter school 2025’ per amministratori lombardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Si è conclusa la seconda edizione della ‘Sustainability winter school’, l’iniziativa promossa da Gruppo Cap, la green utility che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, per offrire agli amministratori locali lombardi strumenti concreti e competenze di alto livello sui temi della sostenibilità. Un percorso formativo che ha visto la partecipazione di 35 amministratori e tecnici, con 8 incontri tra lezioni e workshop e il contributo di 11 esperti di rilievo nazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

“Il percorso di Prysmian, da produttore di cavi a … NEW YORK – Prysmian chiude la terza acquisizione della sua storia negli Usa e aggiorna al rialzo tutti gli obiettivi di crescita. (la Repubblica)

Come ha sottolineato l’Amministratore Delegato Massimo Battaini, il trend al rialzo della società è sostenuto dall’aumento della domanda di energia e dalla digitalizzazione del settore. (Proiezioni di Borsa)

Prysmian: Battaini, rivedremo progetto dual listing in prossimi mesi (Il Sole 24 ORE)

Prysmian continua a rafforzare la sua posizione negli Stati Uniti, sempre più centro focale della strategia di crescita. Il nuovo piano industriale 2025-2028, che oggi verrà presentato alla comunità finanziaria americana in occasione del Capital Markets Day, arriva a poche ore dall’acquisizione della texana Channell per 950 milioni di dollari, mossa che consolida il business nei data center e nella digitalizzazione. (FIRSTonline)

BTO - Be Travel Onlife, l’evento di riferimento in Italia su turismo digitale e innovazione, svela il tema della prossima edizione in programma alla Stazione Leopolda di Firenze l’11 e 12 novembre prossimi: il filo rosso di quest’anno sarà “Cross-Travel”. (Il Giornale d'Italia)

Prosegue in calo il titolo di Pirelli (-1,67%) nel giorno in cui si riunisce il cda e la società rischia la resa dei conti con il socio cinese Sinochem che ha una partecipazione del 37%. (Adnkronos)