Schwoch: “Il Napoli può lottare per lo scudetto”

Schwoch: “Il Napoli può lottare per lo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Lukaku ha riempito la manovra del Napoli, ma si aspetta qualcosa di più in termini di gol “Il suo arrivo ha creato entusiasmo. Le sue prestazioni, però, sono state al di sotto delle aspettative. Deve ancora esprimere il suo massimo esponenziale” Il Napoli ci rientra nella corsa scudetto? “Sì, assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Zanetti e Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa tra i dirigenti dell’Inter e quelli della Stella Rossa. Breve battuta per entrambi. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro. (Inter-News)

L’incremento delle tensioni tra Iran e Israele sta marcando una fase critica, con l’Iran, secondo quanto riportato da fonti statunitensi, che sta pianificando un attacco missilistico di vasta portata contro Israele. (Nicola Porro)

Il por… (L'HuffPost)

Inchiesta Curva Nord, interviene Sala: l’annuncio del sindaco

MESSAGGIO ALLO STADIO – Stasera Inter-Stella Rossa a San Siro non sarà una serata come tutte le altre. Lo scossone alla Curva Nord delle ultime ore sicuramente potrebbe condizionare il tifo al Meazza. Nino Ciccarelli, membro della curva nerazzurra, ha voluto mandare un messaggio tramite i propri social avvisando gli altri tifosi dell’Inter: «Lo striscione stasera non ci sarà ma il tifo sì, quindi cantare, cantare, cantare. (Inter-News)

"Abbiamo parlato di come gli Stati Uniti sono pronti ad aiutare Israele a difendersi contro questi attacchi e proteggere il personale americano nella regione", ha scritto il presidente Usa su X (Sky Tg24 )

Le imputazioni sono diverse e variano dall’associazione a delinquere, passando a metodi di stampo Sono stati sin qui ben 19 gli arresti che hanno coinvolto il tifo organizzato di Milan e Inter. (Spazio Inter)