Schwoch: “Il Napoli può lottare per lo scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Lukaku ha riempito la manovra del Napoli, ma si aspetta qualcosa di più in termini di gol “Il suo arrivo ha creato entusiasmo. Le sue prestazioni, però, sono state al di sotto delle aspettative. Deve ancora esprimere il suo massimo esponenziale” Il Napoli ci rientra nella corsa scudetto? “Sì, assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L’incremento delle tensioni tra Iran e Israele sta marcando una fase critica, con l’Iran, secondo quanto riportato da fonti statunitensi, che sta pianificando un attacco missilistico di vasta portata contro Israele. (Nicola Porro)
" Tranquilli? Sicuramente si ". Intanto la Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi , il vicepresidente Javier Zanetti , l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar , e il capitano del Milan Davide Calabria . (Tuttosport)
LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras ha sicuramente scosso il mondo del calcio milanese, coinvolgendo sia Inter che Milan in una storia che si infittisce a causa delle nuove prove ora emerse. In particolare, il riferimento al contenuto di conversazioni telefoniche avute da Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord arrestato negli scorsi giorni per il presunto reato di “associazione a delinquere a scopo di estorsione”, e altri esponenti della curva dell’Inter su incontri da lui tenuti con tesserati del club nerazzurro. (Inter-News)
Inter-Stella Rossa termina nel migliore dei modi per la squadra nerazzurra. Alla fine della sfida di Champions League Simone Inzaghi si pronuncia davanti ai giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)
L’Iran ha lanciato missili balistici verso Israele, un attacco che i media americani e fonti di intelligence avevano anticipato nelle scorse ore. L’esercito israeliano ha confermato che i missili stanno raggiungendo il Paese e ha diramato un’allerta affinché tutti i residenti si rechino nei rifugi. (Open)
CONVOCAZIONE POSSIBILE – Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, e Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, potrebbero essere convocati dalla Procura di Milano nel contesto dell’inchiesta ultras. I due tesserati del club meneghino verrebbero ascoltati come “persone informate sui fatti“, trattandosi di figure che potrebbero essere state coinvolte nelle presunte pressioni effettuate da alcuni esponenti della Curva Nord alla società nerazzurra sul tema della vendita dei biglietti. (Inter-News)