Bergomi: "Da Spalletti mi aspettavo un ritorno alla difesa a tre e un centrocampo diverso"

Bergomi: Da Spalletti mi aspettavo un ritorno alla difesa a tre e un centrocampo diverso
L'Interista SPORT

Bergomi: "Da Spalletti mi aspettavo un ritorno alla difesa a tre e un centrocampo diverso" La sconfitta dell'Italia contro la Spagna alimenta ancora il dibattito sul futuro e le problematiche degli azzurri. Negli studi di Sky Sport ha parlato anche la leggenda nerazurra Giuseppe Bergomi: "Mi aspettavo una gara diversa, una Nazionale più aggressiva, più intesa e con maggiore qualità. Invece la Spagna ci ha messo in difficoltà sotto tutti i punti di vista, persino dove pensavamo di essere forti". (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il buon esordio con la vittoria in rimonta contro l'Albania, l'Italia di Luciano Spalletti ha incassato la prima sconfitta di questi Europei contro la quotata Spagna del Ct De La Fuente. Una partita dominata dalle Furie Rosse, che avrebbero potuto dilagare, ma quasi sempre fermate da uno strepitoso Donnarumma, e decisa dall'autogol di Riccardo Calafiori, difensore del Bologna. (AreaNapoli.it)

Difesa e contropiede, non che fossero questi i dettami proposti da Spalletti, ma certamente la chiave di lettura è stata quella imposta da un avversario troppo più abituato di noi a mantenere il controllo del pallone, della contesa e della partita. (fcinter1908)

Paolo Condò: “A Spalletti serve il coraggio di cambiare. Di Lorenzo suo uomo di fiducia, ma va escluso”

Poi i ricordi delle storiche spedizioni da giornalista: "Le olimpiadi di Pechino e i mondiali in Sudafrica restano ricordi indelebili". Paolo Condò fotografa il momento dell'Italia in questa intervista a Fanpage. (Fanpage.it)