TMW - Osimhen-Napoli quasi alle mani! Victor furioso, sono volate parole grosse

Caso Osimhen, nuovo retroscena sulla trattativa saltata con l'Al-Ahli! Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ci sarebbero stati momenti di alta tensione tra Osimhen e il Napoli, dopo che il club azzurro aveva avanzato una richiesta. Di fronte all'offerta da 65 milioni di euro proposta dal club saudita, infatti, il Napoli avrebbe chiesto altri 5 milioni di euro per arrivare a 70 milioni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati" (Tutto Napoli)

La cessione era annunciata ma, alla fine, la mega offerta tanto attesa, che accontentasse club e giocatore, non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Dalla vicenda Osimhen ci rimettono tutti, ci rimettono soldi, possibilità di crescita e tanto altro. (Tutto Napoli)

Il nigeriano Taiwo Awoniyi dice che il connazionale Victor Osimhen "merita il meglio" sul mercato

Il caso Osimhen è il monumento allo spreco e alla follia del calciomercato di oggi (Bloooog!)

La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)

ESCLUSIVA: il nigeriano Awoniyi dice che il connazionale Osimhen "merita il meglio" sul mercato L'attaccante del Nottingham Forest ha espresso il suo fermo sostegno al compagno di squadra in Nazionale, affermando che "merita le migliori opportunità". (Diretta)