Bremer manda in estasi i tifosi: “Devono esserlo”

Gleison Bremer a poche ore dal match di Champions League ha rilasciato un'intervista a SportBild: ha mandato in estasi i tifosi Gleison Bremer è senza dubbio uno dei punti di forza della Juventus. Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Quattordicesimo Tapiro d’oro per Fedez. E quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: “Ci sentiamo dopo”. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia È quello che è successo nel servizio... (Virgilio)

Valerio lo insegue per consegnarli un altro Tapiro, ma il 34enne stavolta non ci sta L’inviato di Striscia gli domanda anche se lui e Chiara Ferragni erano davvero una coppia aperta e lui… (Gossip News)

Bremer punge Lautaro: l’ha detto sul Pallone d’Oro

I due erano guardie del corpo dell’artista milanese e della sua famiglia e spesso comparivano nelle foto pubblicate sui social. Il cantante, raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli dopo l’arresto di Christian Rosello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sugli ultras di Milan e Inter, ha reagito male e si è subito scaldato, minacciando querela. (Virgilio Notizie)

TAPIRO D’ORO – Durante la consegna del Tapiro, Simone Inzaghi ha scherzato con Staffelli, ma non ha risposto alle domande. (Inter-News)

Bremer lancia una frecciatina all'argentino. Gleison Bremer, intervistato dalla BILD, ha parlato di Juventus ma anche del prossimo vincitore del Pallone d'Oro, mandando un messaggio alle avversarie europee e soprattutto quelle italiane. (Spazio Inter)