Per far implodere la sinistra dei bavagli e dei finti libertari è bastato un Tony Effe

Per far implodere la sinistra dei bavagli e dei finti libertari è bastato un Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Verità ECONOMIA

Il pasticcio di Roberto Gualtieri mette a nudo l’ipocrisia del Pd: il rapper fa sold out, verso l’annullamento il concertone del Campidoglio.Tony Effe e Roberto Emme. Effe come furbo, anzi furbissimo: il rapper divenuto martire della libertà di espressione ha risolto lo psicodramma del Capodanno rom... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi progetti sul GNL arriva sulla scia dell’invasione russa dell’Ucraina e delle diffuse carenze energetiche che ne sono seguite. Negli ultimi quasi tre anni, molti Paesi hanno spostato la loro dipendenza dalla Russia per le forniture verso produttori alternativi, come Norvegia e USA (Energia Oltre)

L'avvicinarsi della scadenza del prossimo 31 dicembre dell'accordo tra Russia e Ucraina sul transito verso l'Europa centrale spinge al rialzo le quotazioni del metano, nonostante gli sforzi messi in campo per evitare il blocco dopo il 'no' al rinnovo annunciato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky lo scorso 19 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il politologo Giovanni Orsina: «Dai migranti al green, la storia sta dando ragione al nostro premier, che ora può fare da ponte tra popolari e sovranisti. (La Verità)

Anche gli ucraini ora ammettono l’agonia: «Mandiamo al fronte vecchi e alcolizzati»

I contratti future sul mese di gennaio guadagnano il 2,58% a 45,27 euro al MWh tornando sui livelli dello scorso 9 dicembre. L'avvicinarsi della scadenza del prossimo 31 dicembre dell'accordo tra Russia e Ucraina sul transito verso l'Europa centrale spinge al rialzo le quotazioni del metano, nonostante gli sforzi messi in campo per evitare il blocco dopo il 'no' al rinnovo annunciato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky lo scorso 19 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prezzo del gas in marginale crescita sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a gennaio ha aperto in aumento dello 0,5% a 45,7 euro al Megawattora. (Tuttosport)

I racconti dei soldati al «Guardian»: «In prima linea addetti all’antiaerea e sbandati incapaci di tenere in mano un’arma».Ora che anche i giornali più bellicisti hanno ammesso che l’Ucraina non può vincere la guerra (dopo aver dato dei «putiniani» fino al giorno prima a chiunque sostenesse il contr... (La Verità)