Fantacalcio, c'è Como-Monza: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como-Monza: curiosità e precedenti Dopo essere rimasto imbattuto per otto partite di fila (5V, 3N) contro il Como tra Serie B e Serie C, il Monza ha perso l’ultimo confronto disputato nel torneo cadetto nell’aprile 2022 (0-2); i brianzoli potrebbero subire due sconfitte consecutive contro i lariani per la prima volta dal 1997-2009, entrambe in terza divisione. Dopo due successi di fila, il Como non ha vinto alcuna delle successive sette sfide di Serie A, collezionando cinque sconfitte e due pareggi nel parziale; da ottobre, quella lariana è l’unica squadra a registrare ancora uno ‘zero’ alla casella vittorie in campionato (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico di Cesc Fabregas, in conferenza stampa, ha prima fatto il punto sui giocat (TUTTO mercato WEB)
Partita importantissima per la classifica quella dei lariani contro il Monza: "Dobbiamo entrare in campo con forza ed energia per andare in campo tutti insieme per la vittoria", assicura il tecnico catalano. (Diretta)
L'impegno precedente, ha visto i lariani uscire sconfitta dalla sfida interna contro la Fiorentina - trascinata dall'ex bianconero Kean - con il finale di 2-0. Gli uomini di Cesc Fabregas si collocano infatti al terzultimo posto con 10 punti davanti formazione di Alessandro Nesta , distante una lunghezza. (Tuttosport)
Formazione delineata per il Monza. In attacco pronti i soliti noti con Djuric da centravanti supportato da Mota e Maldini. In difesa non c'è Izzo per squalifica, rientra D'Ambrosio ma Caldirola è in pole per giocare insieme a Marì e Carboni. (SOS Fanta)
Per Simone il ricorso è stato accolto unicamente sulla quantificazione della pena: non potrà essere assolto ma secondo la Suprema Corte anche per lui la pena dovrà essere ridotta e dovrà tenere conto delle attenuanti generiche. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia E' in programma domani, sabato 30 novembre, allo stadio Sinigaglia il match Como - Monza. (Virgilio)