Kvara, effetto Conte: il georgiano apre al Napoli. Le parole dell’azzurro al suo entourage

Kvara, effetto Conte: il georgiano apre al Napoli. Le parole dell’azzurro al suo entourage
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il futuro di Kvara è al Napoli, lo ribadisce senza mezzi termini Antonio Conte in conferenza stampa e manda un segnale inequivocabile a De Laurentiis, oggi pronto a partire alla volta della Germania per avviare l'operazione rinnovo . Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La situazione del georgiano è chiara, il Psg è pronto a ricoprirlo di soldi ma - come ha ribadito ieri De Laurentiis - ha un contratto con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore non ha nascosto la sua incredibile felicità per il passaggio agli ottavi degli Europei della sua Georgia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si muove per blindare Kvaratskhelia: la dirigenza azzurra è volata in Germania per incontrare gli agenti del georgiano. (Napolipiu.com)

Dopo gli arrivi a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi e l'acquisto di Josep Martinez dal Genoa come secondo portiere L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. (Spazio Inter)

 Nessuno vuole Osimhen

La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia è la grande sorpresa, fino a ora, di Euro 2024: la vittoria contro il Portogallo per 2-0, che ha visto protagonista proprio il numero 77 azzurro. Con un gol al secondo minuto di gioco, l’attaccante azzurro ha sbloccato il tabellino, regalando ai suoi una carica importante che si è poi rivelata decisiva, in positivo, per tutti i suoi compagni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna e all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha preso il volo verso la Germania per un incontro cruciale con Khvicha Kvaratskhelia e i suoi agenti. (Napolipiu.com)

Nessuno vuole Osimhen (Terzo Tempo Napoli)