Lotito si traveste da Commisso e si lamenta: "Ci sono società in Serie A tecnicamente fallite, che poi vincono il campionato ma non potevano nemmeno iscriversi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

E' parso di sentire gli stessi messaggi di Rocco Commisso alla Luiss, nella lezione speciale tenuta dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si è rivolto senza mezzi termini contro le società indebitate del calcio italiano: "Ci sono alcune società che spendono e spandono: sono sostenute da fondi ma non hanno un equilibrio economico. Tante squadre che oggi sono in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

"Introdussi la percentuale del 3% per gli agenti: pensate a quanti milioni di euro escono dal sistema se considerate che un agente prende il 10% sul lordo riconosciuto al calciatore. Lotito accusa: "Calcio italiano ormai in mano ai fondi. (Milan News)

Il paradosso è che ci sono società con debiti da 600-700 milioni tecnicamente fallite ma che vincono il campionato". "Il calcio italiano non è più italiano, sono rimasti solo fondi che spendono, ma non hanno equilibrio economico finanziario, bisogna specificare a chi fanno riferimento i soldi, da chi arrivano. (fcinter1908)

Lotito fa scoppiare la bomba e qualcuno trema…Il presidente della Lazio attacca in maniera chiara le società che hanno tanti debiti e forse nemmeno i requisiti per iscriversi al campionato. Sul Canale Tastiera Velenosa tantissimi commenti e tifosi scatenati. (Tutto Juve)

Lotito, tornado sull'Inter: "In Italia società fallite vincono scudetti"

Nel suo lungo intervento nell'ambito del corso organizzato dall'Associazione Sportiva LUISS, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è detto contrario all'introduzione delle seconde squadre: "Tutti parlano di seconde squadre per valorizzare giovani e portarli in prima squadra. (Fcinternews.it)

Quando Facundo Roncaglia è il sito dei tifosi della Fiorentina dove trovare tutte le notizie sulla Fiorentina, la sintesi delle partite, la storia della Fiorentina, le statistiche dei giocatori e le classifiche (Quando Facundo Roncaglia)

Intervenuto al corso da team manager, organizzato dall'Associazione Sportiva Luiss, il presidente della Lazio Claudio Lotito è un vero e proprio tornado. Sul Var, il numero uno biancoceleste spiega il suo pensiero così: "D oveva essere concepito come fattore terzo che esamina, io sono a favore della pubblicazione delle comunicazione tra arbitro e VAR. (Tuttosport)