Addio al "Ragno nero": morto ad 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scomparsa di Fabio Cudicini (papà di Carlo ex portiere di Milan e Chelsea) rappresenta una grande perdita per il mondo del calcio e per tutti i tifosi del Milan. Conosciuto come "il Ragno Nero" per la sua agilità e la capacità di coprire l'intera porta con interventi spettacolari, Cudicini, morto all'età di 89 anni, ha lasciato un segno indelebile nella storia del club rossonero e del calcio italiano. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri media
Due giorni dopo la gioia per il trionfo in Supercoppa, il Milan si trova a dire addio a uno dei suoi giocatori più iconici, Fabio Cudicini, che si è spento oggi all'età di 89 anni. Soprannominato il 'Ragno Nero', con il club rossonero ha vinto praticamente tutto dal 1967 al 1972, anno in cui chiuse la carriera: Coppa dei Campioni, Intercontinentale, scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa Italia. (ilmessaggero.it)
Lutto in casa Milan. All'età di 89 anni è venuto a mancare Fabio Cudicini, grande ex portiere del Diavolo che ha scritto la storia del calcio negli anni ’60 e veniva chiamato il “Ragno Nero” per la sua tenuta da gioco e per la sua capacità nello sfoderare parate di alto livello. (Sport Mediaset)
E' scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Per sempre. (Tuttosport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Lutto nel mondo del calcio: a 89 anni si è spento Fabio Cudicini. Nato a Trieste nel 1935 e soprannominato "ragno nero", 'ex portiere italiano ha vestito la maglia della Roma dal 1958 al 1966: in giallorosso 208 presenze complessive; una Coppa Italia (1963-64) e una Coppa delle Fiere (1960-61). (Il Romanista)
Fabio Cudicini, storico portiere del Milan campione d'Europa nel 1969, è morto all'età di 89 anni. Per sempre. (leggo.it)