Dispersi nel nubifragio, dopo una settimana nel Pisano ritrovato il corpo della nonna. Si cerca ancora il nipote

Dispersi nel nubifragio, dopo una settimana nel Pisano ritrovato il corpo della nonna. Si cerca ancora il nipote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Dopo sei giorni di ricerche serrate è stato ritrovato il corpo senza vita di Sabine Wagner. La donna, alle 21.30 del 23 settembre, era stata travolta dalla piena del torrente Sterza insieme al nipote Noah di cinque mesi appena, mentre cercava di scappare insieme al resto della famiglia dalla casa vacanze in località La Gabella, nel comune di Montecatini Val di Cecina, nelle campagne a 22 chilomet… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

Accadde in località La Gabella, un agglomerato di case che si trova a pochi passi dal corso d’acqua che straripò, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. (LA NAZIONE)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (ilmessaggero.it)

Il cadavere di Sabine Kingabuer, 62 anni, era finito a circa 6 chilometri di distanza dal punto in cui la piena l’aveva travolta mentre teneva in braccio Noah Wagner, di appena 5 mesi, cittadini tedeschi, residenti con la famiglia a Monaco di Baviera, che stavano trascorrendo una vacanza in Toscana da una decina di giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Maltempo, nonna e nipote dispersi nel Pisano: trovato corpo di donna

MONTECATINI VAL DI CECINA — Non conosce sosta la ricerca della nonna e del nipotino di 5 mesi, per il momento ancora senza esito. Nella giornata di oggi, sabato 28 Settembre, sono stati impegnati 40 Vigili del Fuoco, provenienti da tutti i Comandi della Toscana. (Qui News Volterra)

Trovato il corpo di una donna nella zona del Pisano colpita dall'alluvione lo scorso 23 settembre. Secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca travolta dall'esondazione del torrente Sterza col nipotino di 5 mesi ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ancora non è stato identificato ufficialmente il cadavere (LAPRESSE)