La migliore offerta Black Friday sugli elettrodomestici online

La migliore offerta Black Friday sugli elettrodomestici online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Black Friday, che quest’anno cade il 29 novembre 2024, è una giornata di sconti globali nata negli Stati Uniti e legata al venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Si tratta di una delle principali occasioni di shopping dell’anno, con importanti catene e-commerce che offrono forti ribassi in diversi settori, inclusi gli elettrodomesticiIn Italia, retailer come MediaWorld, Unieuro, Euronics, Amazon, ePrice e Samsung partecipano attivamente, spesso estendendo le promozioni anche alla settimana precedente e al Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday. (Elle Decor)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo Black Friday cadrà venerdì 29 novembre 2024, un appuntamento da segnare in calendario per chi non vuole lasciarsi sfuggire le numerose occasioni di shopping offerte nel corso della giornata. (quotidianodipuglia.it)

#blackfriday #idealo #offerte #shopping #online #smartphone #profumi #videogame #tv #cucina shopping Scopri i prodotti più popolari per il Black Friday 2024 e segui i consigli per risparmiare davvero. (La Milano)

A rivelarlo è uno studio di Scalapay, fintech italiana specializzata nel Buy now pay later (Bnpl), che ha realizzato un’indagine predittiva su quanto i consumatori italiani hanno preventivato di spendere nei giorni di sconti e promozioni del Black Friday (29 novembre) e Cyber Monday (2 dicembre). (Corriere della Sera)

Black Friday 2024: Opportunità e trappole della giornata di shopping più attesa dell'anno

Una strategia pensata per far girare l’economia e incentivare i consumatori ad anticipare le spese natalizie. Sebbene la tredicesima sia ancora lontana, molte famiglie stanno approfittando di queste promozioni, alcune davvero convenienti. (LA NAZIONE)

Non fa eccezione l’Italia, come confermano i dati dell’indagine commissionata da “Idealo”, portale di comparazione prezzi – all’istituto Kantar per analizzare e approfondire percezioni, attitudini e dinamiche di acquisto degli italiani in occasione del “venerdì nero”. (QC QuotidianoCanavese)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)