La migliore offerta Black Friday sugli elettrodomestici online

La migliore offerta Black Friday sugli elettrodomestici online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Black Friday, che quest’anno cade il 29 novembre 2024, è una giornata di sconti globali nata negli Stati Uniti e legata al venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Si tratta di una delle principali occasioni di shopping dell’anno, con importanti catene e-commerce che offrono forti ribassi in diversi settori, inclusi gli elettrodomesticiIn Italia, retailer come MediaWorld, Unieuro, Euronics, Amazon, ePrice e Samsung partecipano attivamente, spesso estendendo le promozioni anche alla settimana precedente e al Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday. (Elle Decor)

Ne parlano anche altri media

Il Black Friday è un appuntamento importante per chi ama fare acquisti smart, e rappresenta un'ottima occasione anche per mamme e papà che vogliono acquistare a prezzi scontati tutto ciò che può servire alla famiglia: dai giocattoli per bambini agli articoli per la cura dei neonati, fino agli accessori per la casa. (Nostrofiglio)

Sebbene la tredicesima sia ancora lontana, molte famiglie stanno approfittando di queste promozioni, alcune davvero convenienti. – Quest’anno il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma gli sconti sono già iniziati. (LA NAZIONE)

Intanto Amazon anticipa il Black Friday: sconti al via il 21 novembre in Italia. (quotidianodipuglia.it)

Black Friday 2024: Opportunità e trappole della giornata di shopping più attesa dell'anno

Manca poco a venerdì 29 novembre, il giorno che quest’anno coincide con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: il Black Friday, una ricorrenza annuale attesa in tutto il mondo per fare acquisti vantaggiosi o prepararsi per i regali di Natale. (QC QuotidianoCanavese)

Oltre 30 euro in meno dei francesi, 35 in più degli spagnoli. A rivelarlo è uno studio di Scalapay, fintech italiana specializzata nel Buy now pay later (Bnpl), che ha realizzato un’indagine predittiva su quanto i consumatori italiani hanno preventivato di spendere nei giorni di sconti e promozioni del Black Friday (29 novembre) e Cyber Monday (2 dicembre). (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)