Scontro in viale Cesare Battisti: morto uno dei motociclisti coinvolti

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Non ce l'ha fatta uno dei due motociclisti rimasti coinvolti nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 luglio, in uno scontro a Monza. Scontro in viale Cesare Battisti: morto uno dei motociclisti coinvolti Si tratta di un uomo di 37 anni, residente in Brianza, che viaggiava in sella ad una due ruote lungo viale Cesare Battisti quando è avvenuto il sinistro. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime: ospedalizzato al San Gerardo con manovre di rianimazione in corso è spirato intorno alle 15.30. (Prima Monza)

Su altri media

Coinvolte quattro persone. Un centauro di 55 anni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso con trauma cranico, volto e arto inferiore. (IL GIORNO)

Alle ore 14:17, si è verificato un grave incidente stradale in viale Cesare Battisti all'incrocio con via Rossini a Monza. Le condizioni dei due motociclisti, 37 e 55 anni, sono apparse fin da subito disperate ai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro. (MBNews)

Montella era invece deceduto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Sono due i morti dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 luglio a Monza in viale Cesare Battisti: sono due motociclisti, Fabio Castelli di 55 anni di Monza e Manuel Montella di 37 anni di Bovisio Masciago. (leggo.it)

Monza, Suv si schianta contro due scooter: morti in poche ore i motociclisti Manuel Montella e Fabio Castelli

Un motociclista di 37 anni è morto e un secondo di 55 è ricoverato in gravi condizioni, dopo uno scontro con un'auto, avvenuto intorno alle 14 a Monza, in viale Cesare Battisti.... (Virgilio)

Alle ore 14:17 il sinistro, all’incrocio con via Rossini, dove sono rimaste coinvolte due moto e una macchina. Le condizioni dei due motociclisti, 37 e 55 anni, sono apparse fin da subito disperate ai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro. (MBNews)

È drammatico il bilancio dell’incidente stradale, dalle dinamiche ancora in parte da chiarire, avvenuto ieri alle 14.20 in viale Cesare Battisti a Monza, davanti alla Villa Reale: un centauro di 37 anni, Manuel Luca Montella, residente a Bovisio Masciago, morto al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, un altro motociclista, Fabio Castelli, un monzese di 55 anni, trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale milanese Niguarda, dove è morto in serata, e la conducente del Suv Range Rover, una milanese di 53 anni, portata sotto choc al pronto soccorso di Vimercate. (IL GIORNO)