Morto Tony Odd, stella dell’horror. Da Candyman a Final Destination: i film cult

Los Angeles, 9 novembre 2024 – Candyman non c’è più. L’attore americano Tony Todd, volto della famosa saga horrr, è morto all’età di 69 anni. A riportare la notizia è Tmz, che cita la collega Virginia Madsen, accanto a lui nel primo film della serie uscito nel 1992. "Todd ci ha lasciato e adesso è un angelo. Come lo era in vita – scrive l’attrice candidata agli Oscar – . Vi dirò di più dopo, ora non ce la faccio”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

La moglie ha inoltre L'attore Tony Todd si è spento all'età di 69 anni, in data mercoledì 6 novembre, nella sua casa a Marina Del Rey, California. (Taxidrivers.it)

Todd è apparso in numerosi ruoli in una lunga carriera che risale agli anni '80, tra cui Platoon, Final Destination e Star Trek: The Next Generation, dove interpretava il fratello perduto di Worf, Kurn. (Multiplayer.it)

Tony Todd è morto: aveva 69 anni, le cause del decesso non sono note. Nato nel 1954 a Washington, D.C., Todd è stato un attore poliedrico: tra i suoi primi ruoli sul grande schermo c’è quello del sergente Warren, tossicodipendente di eroina, nel capolavoro Oliver Stone Platoon, vincitore dell’Oscar come Miglior Film (BadTaste)

Addio a Tony Todd, l'iconico attore di «Candyman» e «Final Destination»: morto a 69 anni

L'attore americano Tony Todd è morto a 69 anni. Noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman" - dove interpretava il fantasma killer Daniel Robitaille - e nel franchise di "Final Destination" è deceduto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, a Los Angeles, dopo una lunga malattia. (Today.it)

L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)

La notizia della sua morte è stata diffusa dai media statunitensi. Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo La moglie, Fatima, ha confermato che l'attore combatteva da tempo contro una malattia. (ilmessaggero.it)