Roma, Juric pronto all'esordio. I Friedkin lasciano la Capitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma è iniziata nel trambusto dell 'esonero di De Rossi , ma il croato ha provato a isolare la squadra dalle polemiche e praticamente ha spostato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L'Adnkronos lo ricostruisce incrociando diverse fonti: dalla trattativa per l'acquisizione dell'Everton, all'ipotesi di cessione di una quota o della maggioranza della società, fino al caso De Rossi e a tutte le conseguenze sulla gestione sportiva. (Adnkronos)

La famiglia Friedkin non ha mai lesinato gli investimenti nella Roma: se n’è avuta conferma nell’ultima sessione di mercato. Allo stesso tempo, l’enorme sforzo finanziario profuso dagli americani nel progetto calcistico italiano non ha trovato, al momento, il giusto riscontro nei risultati sportivi, e nemmeno in quelli aziendali. (La Gazzetta dello Sport)

Friedkin, spendere 1 miliardo e non capire che il bene più prezioso sono i romanisti (Tuttosport)

I proprietari dopo quattro giorni hanno lasciato Trigoria, possibile ritorno negli Stati Uniti FRIEDKIN ROMA RITORNO – Finisce il viaggio della presidenza della Roma nella Capitale. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, Dan e Ryan Friedkin avrebbero lasciato l’Italia. (RomaNews)

Ma la situazione si è bloccata nuovamente nel pomeriggio di ieri con l’entourage del calciatore che proseguirà nella battaglia legale. La telenovela legata a Nicola Zalewski è ancora aperta. (ForzaRoma.info)

– Facciamo due conti: da quando i Friedkin hanno ereditato la Roma dalle mani di James Pallotta, sono passati ben 4 allenatori. In ordine Paulo Fonseca, Josè Mourinho, Daniele De Rossi e, in ultimo, Ivan Juric. (Il Faro online)