Mirafiori, ormai è un supplizio: la fermata produttiva si spinge oltre il ponte dei Santi. "Inaccettabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it ECONOMIA

Aggiunge la rsa di Fiom Cgil per le Carrozzerie di Mirafiori - l'azienda oggi ha comunicato che la produzione di 500 Bev e Maserati riprenderà il 4 Novembre e presumono per tutta la settimana. Le perdite economiche pesantissime che noi lavoratrici e lavoratori, con le nostre famiglie stiamo subendo devono essere coperte dall'azienda e dal governo. Se ancora qualcuno non avesse ben compreso la situazione drammatica, vedi Governo, sappia che il 18 ottobre saremo a Roma". (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia L'ultima secchiata d'acqua fredda è arrivata nella giornata di martedì, con l'annuncio di un nuovo prolungamento dello stop produttivo (e relativa cassa integrazione). (Virgilio)

Ma procediamo con ordine e torniamo al mercato nazionale. (Nicola Porro)

La Camera convoca l'ad di Stellantis Carlos Tavares il prossimo 11 ottobre. (Fanpage.it)

Stellantis, tutte le frenate a Mirafiori, Pomigliano e non solo Stellantis inchioda. (Start Magazine)

L’Ugl, attraverso le parole di Silvia Marchetti, ha sottolineato la necessità di cercare insieme di dare risposte, evidenziando come le avvisaglie della crisi risalgano già al 2019, riportando il dato secondo il quale il 40% delle imprese manufatturiere ha ridotto produzione e ricavi. (Città di Torino)

La grande fabbrica torinese un tempo epicentro della ricca produzione automobilistica italiana, è lo specchio di questo momento storico di vera crisi per il settore delle quattro ruote. La domanda nei confronti delle auto elettriche non riesce a spiccare il volo e senza l'aiuto da parte degli incentivi statali, anche la produzione ne soffre. (Virgilio)