Il ministro Abodi: "Opportuno riconoscere il patrocinio a Italia-Israele"

Il ministro Abodi: Opportuno riconoscere il patrocinio a Italia-Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il ministro Abodi: "Opportuno riconoscere il patrocinio a Italia-Israele" Ministro per lo Sport e i giovani, è importante appuntamento "Italia-Israele, in programma lunedì prossimo, è un importante appuntamento sportivo, una partita di calcio tra squadre nazionali alla quale credo sia stato opportuno riconoscere il patrocinio da parte della Città di Udine che la ospiterà". Lo dichiara il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni ha deciso di concedere il patrocinio del Comune di Udine alla partita di Nations League tra Italia e Israele, che si terrà lunedì 14 ottobre allo Stadio Friuli. (Il Friuli)

"In questi mesi abbiamo lavorato a fondo per costruire un'occasione di dialogo e di pace associata alla partita e finalmente possiamo annunciare di esserci riusciti grazie alla collaborazione con Rondine Cittadella dello Sport, Federcalcio e Ministero dello sport", ha spiegato il sindaco. (la Repubblica)

Lo ha annunciato il sindaco Alberto Felice De Toni in un post su Facebook (LAPRESSE)

La lettera. Italia-Israele, sì o no al patrocinio? «Il vero avversario è la guerra»

calcio tra squadre nazionali alla quale credo sia stato prossimo, è un importante appuntamento sportivo, una partita di (Tuttosport)

Tre mesi più tardi, arriva il dietrofront da parte del sindaco della città Alberto Felice De Toni: “La decisione è legata al nuovo piano di dialogo e di costruzione della pace che siamo riusciti ad associare a quello sportivo della partita di calcio che Udine ospiterà lunedì prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente di Rondine Cittadella della Pace lancia una proposta perché la diatriba politica tra Comune di Udine e Regione Friuli Venezia Giulia generi un'iniziativa di pace con lo sport come motore (Avvenire)