Partita Italia-Israele, arriva il patrocinio del Comune di Udine

Partita Italia-Israele, arriva il patrocinio del Comune di Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Friuli Oggi SPORT

Concesso il patrocinio per la partita Italia Israele. Dopo settimane di discussioni e polemiche il Comune di Udine ha ufficialmente concesso il patrocinio alla partita di calcio tra Italia e Israele, prevista per il 14 ottobre. La decisione è stata comunicata dal sindaco Alberto Felice De Toni. L’amministrazione comunale ha spiegato di aver dovuto affrontare una situazione complessa, dove ogni scelta sembrava implicare una presa di posizione politica rispetto al conflitto tra Israele e Palestina (Friuli Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è voglia di confermare quanto di buono viste nelle prime due giornate e acquisire ulteriore certezze per accantonare definitivamente le scorie del terribile Europeo della scorsa estate. Dove vedere Italia-Israele in Tv e streaming: dopo il primo appuntamenoto col Belgio, altro impegni per gli uomini di Luciano Spalletti e sempre per la Nations League. (CalcioNapoli24)

La decisione di concedere il patrocinio alla partita Italia-Israele è legata al nuovo piano di dialogo e di costruzione della pace che siamo riusciti ad associare a quello sportivo della partita di calcio che Udine ospiterà lunedì prossimo". (Sport Mediaset)

Il Comune di Udine ha concesso il patrocinio alla partita. Sale la tensione a Udine per l’avvicinarsi della partita ItaliaIsraele di Nations League in programma al Bluenergy Stadium alle 20:45 di lunedì 14 ottobre. (Virgilio Notizie)

ITALIA-ISRAELE, IL COMUNE DI UDINE CONCEDE IL PATROCINIO

"Italia-Israele, in programma lunedì prossimo, è un importante appuntamento sportivo, una partita di calcio tra squadre nazionali alla quale credo sia stato opportuno riconoscere il patrocinio da parte della Città di Udine che la ospiterà". (TuttoUdinese.it)

prossimo, è un importante appuntamento sportivo, una partita di "Italia-Israele, in programma lunedì (Tuttosport)

"In questi mesi abbiamo lavorato a fondo per costruire un'occasione di dialogo e di pace associata alla partita e finalmente possiamo annunciare di esserci riusciti grazie alla collaborazione con Rondine Cittadella dello Sport, Federcalcio e Ministero dello sport", ha spiegato il sindaco. (la Repubblica)

Partita Italia-Israele, arriva il patrocinio del Comune di Udine