Milan, non solo Morata: grossa sorpresa dopo l’Europeo, c’è il sì

Il calciomercato del Milan sta andando in una direzione nuova rispetto al passato: i rossoneri stanno chiudendo un altro acquisto importante. I rossoneri di Paulo Fonseca dovranno ricominciare con un nuovo progetto e nuovi colpi che dovranno portare al raggiungimento di grandi traguardi. La rosa costruita fino a questo momento è già molto forte ma potrebbe esserci bisogno di qualche sacrificio prima di poter acquistare calciatori importanti per il futuro. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

NUOVA SFIDA – Alla fine è sempre Inter-Milan. Lautaro Martinez, fresco vincitore da protagonista assoluto della Copa America, avrà un nuovo rivale al derby di Milano: ossia Alvaro Morata. Lo spagnolo, campione d’Europa da capitano con la Spagna, nelle prossime ore farà le visite mediche per poi diventare il nuovo attaccante rossonero. (Inter-News)

Greenwood Juve, Di Marzio fa il punto sul mercato della Lazio con particolare riferimento all’ex Getafe: le ultime Il calciomercato... (Juventus News 24)

Arriva la conferma. Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani: Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani (Milan News 24)

Milan, arriva Morata. Si rivede Reina: va a Como con Belotti

L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... (Today.it)

Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)

Tutto fatto per Morata al Milan. Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)