Bologna-Milan: si va verso il rinvio della partita. L'altra ipotesi è il campo neutro a Empoli

Bologna-Milan: si va verso il rinvio della partita. L'altra ipotesi è il campo neutro a Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sarebbe dovuta essere un’assemblea incentrata soprattutto sui temi federali in vista del consiglio del 28 ottobre. In realtà negli uffici della Lega è prevalsa la concitazione per la partita Bologna-Milan, annullata ieri dal sindaco Matteo Lepore (nonostante non fosse tra le sue competenze). Ma dal cda, convocato d'urgenza, non è arrivata alcuna decisione: si va dunque verso la conferma del rinvio della partita. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Bologna-Milan non si giocherà. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea Lepore che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva fortemente giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un weekend libero da impegni agonistici per il Milan, dopo il rinvio a data da destinarsi del match di campionato contro il Bologna in programma sabato dopo l'ordinanza del sindaco Lepore che ha vietato l'utilizzo del Dall'Ara per l'incontro a causa dei problemi... (Today.it)

Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18 allo stadio Dall'Ara, potrebbe non essere disputata a causa dell'allerta meteo. La decisione definitiva sarà presa oggi, al termine di un incontro in programma tra il Prefetto e il sindaco di Bologna. (Sky Sport)

Dopo il rinvio con il Milan. Italiano ora tira il fiato. Nel viaggio a Cagliari ci sarà il miglior Bologna

La Curva Andrea Costa si era già pronunciata la sera prima, esprimendo forte dissenso in caso in cui si fosse deciso di giocare ugualmente Bologna-Milan. C'era anche la ferrea decisione di disertare lo stadio Dall'Ara qualora la Lega Serie A avesse deciso di mantenere l'incontro in programma. (Tuttobolognaweb)

Continua a tenere banco la questione legata la rinvio della partita tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata del campionato (CalcioMercato.it)

Quel fango, a qualche centinaio di metri di distanza in linea d’aria dal Dall’Ara, in parte c’è ancora ed è il motivo, sacrosanto, per cui ieri, dopo una lunghissima battaglia in Consiglio di Lega, Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Quotidiano Sportivo)