Da Milano: “A Napoli stanno festeggiando per il rinvio della partita col Bologna!”

Da Milano: “A Napoli stanno festeggiando per il rinvio della partita col Bologna!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. Ma si sa: per vincere c’è bisogno anche di fortuna, ed agli azzurri non sta mancando. L’importante è che lo scudetto non venga vinto dall’Inter. Chi è coinvolto dall’alluvione non può capire, ma le condizioni per giocare c’erano: sarebbe bastato spostarla oppure farla a porte chiuse per non impegnare forze dell’ordine. Si doveva trovare una soluzione in stile tempo di Covid, quando i calciatori potevano spostarsi ma, giustamente, non era il caso di aprire gli impianti a cinquantamila persone. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Alla fine ha vinto il sindaco di Bologna, Matteo Lepore. Il preside… (la Repubblica)

Lunedì, nella vigilia di Champions con l’Aston Villa, Vincenzo Italiano promise che il suo Bologna sarebbe sceso in campo anche per regalare una piccola gioia a chi, in quelle ore, sotto le Due Torri era impegnato con stivali e badili a spalare nel fango. (Quotidiano Sportivo)

Continua a tenere banco la questione legata la rinvio della partita tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata del campionato (CalcioMercato.it)

Bologna-Milan rinviata: Lotito, storico alleato di De Laurentiis, ha fatto campagna per il rinvio

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 26 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

TUTTI GL HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Bologna-Milan non si giocherà. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea Lepore che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva fortemente giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (TUTTO mercato WEB)